|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[VC/TO+ss] vendo CPU Intel core i7 3820 - socket 2011 - SANDY BRIDGE - E
IN VENDITA OVUNQUE - AFFARE!
PROCESSORE INTEL CORE i7 3820 - SOCKET 2011 SANDY BRIDGE-E PER CHIPSET X79- COMPLETO DI SCATOLA E FATTURA - USATO E PERFETTO COMPLETO DI SCATOLA ORIGINALE! ![]() LINK AL SITO UFFICIALE: http://ark.intel.com/it/products/636...up-to-3_80-GHz SPECIFICHE: Data di lancio Q1'12 Numero di processore i7-3820 Intel® Smart Cache 10 MB DMI2 5 GT/s Set di istruzioni 64-bit Estensioni set di istruzioni SSE4.2, AVX, AES Litografia 32 nm Intervallo di tensione VID 0.600V – 1.350V Numero di core 4 Numero di thread 8 Frequenza base del processore 3.6 GHz Frequenza turbo massima 3.8 GHz TDP 130 W Dimensione memoria massima (in base al tipo di memoria) 64 GB Tipi di memoria DDR3-1066/1333/1600 Numero di canali di memoria 4 Larghezza di banda di memoria massima 51,2 GB/s Memoria ECC supportata ‡ No Revisione PCI Express 2.0 Numero massimo di corsie PCI Express 40 Configurazione CPU massima 1 TCASE 66.8°C Dimensione package 52.5mm x 45.0mm Socket supportati FCLGA2011 Disponibili opzioni a basso contenuto di alogeni Vedere MDDS Tecnologia Intel® Turbo Boost ‡ 2.0 Tecnologia Intel® vPro ‡ No Tecnologia Intel® Hyper-Threading ‡ Yes Intel® Virtualization Technology ‡ Yes Intel® Virtualization Technology for Directed I/O ‡ Yes Intel® VT-x with Extended Page Tables ‡ Yes Intel® 64 ‡ Yes Stati di inattività Yes Tecnologia Intel SpeedStep® avanzata Yes Intel® Demand Based Switching No Tecnologie di monitoraggio termico Yes Tecnologia Intel® di protezione dell’identità ‡ Yes Tecnologia Intel® Smart Response Yes Nuove istruzioni AES Yes Trusted Execution Technology ‡ No Execute Disable Bit ‡ Yes IL PROCESSORE E' STATO USATO POCO , PRESO PER PROVARE UN PC . PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. E' UN PRODOTTO DI FASCIA ALTA, USATO POCHISSIMO, PERFETTE CONDIZIONI ESTETICHE E DI FUNZIONAMENTO, COMPLETO DI SCATOLA E TUTTA LA MERCANZIA! PER QUALSIASI DOMANDA CONTATTATEMI! PREZZO:160 EURO SPEDITO SO CHE IL PRODOTTO E' DI NICCHIA, QUINDI NON HO ALCUNA FRETTA DI VENDERE E NON ACCETTO OFFERTE RIDICOLE. POSSO ACCETTARE SCAMBI SE A MIO FAVORE E CON COSE DI MIO GRADIMENTO, PERO' FATE UN CONFRONTO COL REALE VALORE! OVVIAMENTE PREFERITA E GRADITA LA CONSEGNA A MANO PRESSO IL MIO DOMICILIO IN PROVINCIA DI VC, SE SIETE DELLA ZONA CI SI PUO' METTERE D'ACCORDO Regole: - Leggete tutto prima di domandare, fare, dire o commentare - Precedenza a chi conclude prima e, se scambio, a mano; - Code veloci, chi paga subito ha coda privilegiata (diciamo 6h); - In vendita su altri lidi; - Osservazioni di qualsiasi tipo in PVT; - Precedenza al mio prezzo; - OFFRO CORTESIA, QUINDI LA PRETENDO ![]() NON SCRIVETE CODA A XXX EURO, LA CODA E' SOLO AL MIO PREZZO, TUTTE LE OFFERTE (ANCHE SCAMBI) VANNO FATTE IN PM. CHI NON RISPETTA QUESTA SEMPLICE REGOLA MI DA' IL SUO ESPLICITO CONSENSO A RICEVERE UN INSULTO DIRETTAMENTE SUL THREAD ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Coda per amico, ha per caso garanzia residua?
Case: Work In Progress MBoard: Ga Z97x SOC FORCE CPU: Intel i7 4790k GPU: RAM:G.Skill Ares 1600 cl9 4*4GB Orange Ali: Thermaltake Berlin 630W Ho acquistato da: ^v3rsus Sidd73 Salvys CiuCiulo pippop guant4namo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora non è più nella garanzia presso lo e-shop (ekey) da cui l'ho comprato ,
però la garanzia intel dovrebbe durare 3 anni sui processori venduti non dentro un pc, quindi dovrebbe essere ancora in garanzia presso il produttore: http://www.intel.com/support/it/proc.../cs-009862.htm
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Mattia
Case: Work In Progress MBoard: Ga Z97x SOC FORCE CPU: Intel i7 4790k GPU: RAM:G.Skill Ares 1600 cl9 4*4GB Orange Ali: Thermaltake Berlin 630W Ho acquistato da: ^v3rsus Sidd73 Salvys CiuCiulo pippop guant4namo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppi
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppi
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: brindisi
|
quanta garanzia rimane?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in trattativa con un utente del forum
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
In coda...se arriva il mio turno!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: brindisi
|
Il processore in questione è vagamente confrontabile con un FX8350, ritengo quei 160 euro fuori da ogni norma.
Considerando che un adeguata scheda madre ha costi che partono laddove finisce la 990FX Sabertooth, e visto che non accetti offerte ridicole, mi astengo.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venduto , grazie a tutti (anche per le considerazioni fuori luogo)
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.