|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
chi ha l'acer v3-772g-5208g-50MAMM (NX.M9VET.002)?
non riuscendo in altri modi a ricavare l'informazione che mi serve, apro questo topic sperando che qualcuno riconosca nel titolo il suo pc.
Quello che mi servirebbe sapere è la presenza e la funzionalità di uno slot SATA e/o di uno msata per l'installazione di un ssd in aggiunta all'HDD. Qualcuno l'ha fatto? O ha tolto il coperchio posteriore e ha potuto verificarne almeno la presenza? O comunque qualcuno ha sostituito l'HDD con un SSD? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si puo cancellare il 3d.
Alla fine l'ho comprato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Scrivi tu per esperienza quello che volevi? Purtroppo nessuno ha saputo risponderti aiuteremo qualche altro utente
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dai consigli del forum mi ero orientato sull'acer nx.mmcet.001 che era in vendita intorno ai 600, ma era subito sparito dagli store a quel prezzo. Avevo poi visto da Uni...o l'nx.mvet.009 (v3-772g.......50MAMM) ma non ero certo che avesse gli slot funzionanti ed è questa l'informazione che ho cercato invano. alla fine Acer mi ha dato una risposta positiva e allora l'ho acquistato. Non ho ancora verificato la funzionalità degli slot, perchè per ora il pc è già veloce di suo. A disposizione per info sul modello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.