|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/gma...nge_54716.html
La nuova versione di Gmail per dispositivi Android è attesa per il rilascio entro pochi giorni. Introdurrà novità grafiche e il supporto a Exchange server Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Molto bene, se funzionerà tutto correttamente, inclusa la rubrica e il calendario sarà una vera svolta in ambito enterprise.
Exchange e outlook sono dei prodotti eccellenti, ma a livello di client mobile preferisco 1000 volte gmail a quello Windows Phone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Notizia importante. speriamo sia disponibile anche su Jelly Bean . pronto a cestinare client per exchange e imap (pec aruba) e finalmente avere un'unica applicazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Si il punto direi che è proprio quello sfruttare su un unica piattaforma più account in entrata. Io uso Outlook e mi trovo piuttosto bene.
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lo sto usando, utile poterci impostare più account ma spero che in futuro diano la possibilità di eliminare il colore rosso in qualcosa di più sobrio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Purtroppo però, con exchange non funziona, i nuovi servizi exchange da installare, vano in conflitto con quelli vecchi che non vengono cancellati, solo avendo il robot e cancellando i vecchi servizi, le email exchange funzionano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi...aggiornato stamani sul mio OnePlus One, ma quando faccio aggiungi account.. mi compaiono solo le prime 2 voci e non la 3a (Exchange)
Risulta anche a voi ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
hai installato anche il servizio exchange?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
se avete una imap pec (Aruba nel mio caso) non funziona su gmail nuovo. la connessione avviene normalmente ma poi i messaggi non sono visualizzabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.