|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...tor_54734.html
Asustor rilascia una app gratuita per sfruttare il proprio NAS come centro di sorveglianza per la casa e l'ufficio, il tutto sfruttando il proprio smarthphone iOS o Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Ma l' MJPEG, MPEG4 e H264 (v. link) non sono già stadard? Basterebbe controllare con quali standard funzionano e fine. Per i comandi pan/tilt è un altro discorso, ma almeno il video di base c'è. Poi questa storia del limite di 4 cam è un barbonata (un po' per tutti i nas non solo per questo), ci sono software gratis o in bundle con le cam da 40€ che ne supportano a iosa, su un nas da almeno 200€... poi è inutile mettere un limite artificiale, tanto è il processore il limite. Piuttosto dai il software free cosi magari ti prendo il nas più potente. Io che ho 6/7 cam, per divertimento più che per necessità, magari ci avrei fatto un pensierino, invece continuerò a tenere un vecchio notebook come server e un nas scrauso solo come appoggio. Ultima modifica di sbaffo : 04-11-2014 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.