|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
[MI]Logitech Driving Force GT
Come da titolo del Topic, vendo separatamente Xbox 360 120 GB e volante Logitech Driving Force GT.
Xbox 360 120 GB perfettamente funzionante (lo sportellino delle 2 usb è senza molla) compresa di scatola originale e con i seguenti accessori: VENDUTA - alimentatore e cavo di alimentazione - controller wireless bianco - cuffie con microfono - cavo video composito - cavo video VGA - hard disk 120 GB - hard disk 20 GB - cavo trasferimento dati con CD ![]() ![]() ![]() Al prezzo di € 80 + € 12 s.s, compreso anche il gioco Destiny in perfetto stato. Volante Logitech Driving Force GT compreso di pedaliera, e di tutto il necessario per usarlo, manca solamente la scatola originale. ![]() ![]() Al prezzo € 70, in questo caso preferisco il ritiro in zona però nel caso posso anche spedire. IMPORTANTE: Entrambi i prezzi sono trattabili !! Metodo di pagamento: Paypal, contanti, bonifico bancario.
Ecco la squadra Discovery Channel ... gli uomini che hanno cambiato il mondo ![]() Ultima modifica di Teo28 : 03-12-2014 alle 20:24. Motivo: Abbassamento dei prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si certo, ti ho mandato un MP
![]() |
#4 |
Member
|
Xbox 360 120 GB: VENDUTA
Logitech Driving Force GT: DISPONIBILE
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Volante Logitech VENDUTO
Ecco la squadra Discovery Channel ... gli uomini che hanno cambiato il mondo ![]() Ultima modifica di Teo28 : 05-12-2014 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.