|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cornedo Vicentino
|
[VI+SPED] Vendo PS VITA + memory 8GB + 7 Giochi 140€
Ciao a tutti,
come da titolo vendo sistema PS VITA 2000 wi-fi, quella con lo schermo OLED quindi, non LCD. Includo: - Custodia Rigida originale PS VITA - Memory Card da 8GB originale SONY - Tutto il resto contenuto nella confezione - 7 Giochi (del mio account che posso "prestare" a tempo illimitato) di cui uno in memory card. I giochi sono: - Final Fantasy X HD (memory) - Gravity Rush - Metal Gear Solid HD - Crash Team Racing - Wipeout 2048 - Motorstorm RC - MotoGP 13 Compact La console è perfetta e sempre tenuta in maniera maniacale e cover sullo schermo. Usata pochissimo per mancanza di tempo. Foto a chi è veramente interessato. Spedisco ovunque con metodo a vostra scelta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppete!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!! Trattabili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
wup!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uuuppeèèè!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Che differenza c'è tra schermo oled e lcd e qual'è il migliore?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
[VI+SPED] Vendo PS VITA + memory 8GB + 7 Giochi 140
Qualitá colori e nello specifico la REALTÁ dei colori, sempre troppo brillanti nei display oled, poco realistici che tendono a massimizzare ogni colore, ne guadagnano peró i bianchi e i neri. Nel lcd e nello specifico i pannelli ips si hanno dei colori più reali, meno brillanti ma piú vicini alla realtá, si perde qualcosa nei bianchi e neri ma si guadagna in angoli di visuale dove un ips arriva a 180 gradi. Ulteriori differenze le fanno i consumi, generalmente un oled consuma di più. Non c'é meglio o peggio é un gusto soggettivo a te può piacere la brillantezza dei colori oled io invece potrei preferire i colori piú realistici di un ips....non esiste una risposta esatta quindi, é semplicemente questione di gusti sopratutto se la definizione e la densitá di pixel é la stessa.
Chiedo scusa al venditore x l'off topic, ma magari aiuta la sia vendita.
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum. QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web ![]() Ultima modifica di Kev Jack : 13-11-2014 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.