|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UD+sped] All-in-one Packard Bell 23" Touch
Come da titolo vendo un All-in-one Packard Bell OneTwo da 23" con schermo touch con le seguenti caratteristiche:
Processore CORE2QUAD 8200 Sk Grafica Radeon 4570 con 512 mb Hard Disk 1TB Schermo da fullHD 23" touch 4 Gb di Ram DVD recorder supermulti Modulo TV DVB-T integrato (con entrata per antenna e per IR remote) Slot per schede di memoria 6 USb 2.0 porta e-sata uscite indipendenti per il 5.1 Win7 Perfetto come computer multimediale da salotto (lo usavo appunto per comandare musica e video in giro per casa). Vendo per cambio di setup. Ovviamente perfettamente funzionante, tenuto benissimo con la sua tastiera e mouse wireless. Vendo a 320 euro + s.s. ![]() Regole: Precedenza alla consegna a mano ed al mio prezzo Niente aste al ribasso Posso anche scambiare (ma solo con hardware di alta gamma, tipo sk video, SSD capienti... ecc). In vendita anche altrove
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 12-10-2013 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
prezzo ritoccato
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
250 + s.s
Ma ha anche l'ingresso per la TV ? È come nuovo senza segni e perfettamente funzionante ? Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Perfettamente funzionante ed in perfetto statoe SI ha il tuner DVB-T integrato.
Ma non hai letto il mio primo post. Per favore evitiamo aste al ribasso, li vale tutti i 320 euro che chiedo. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 12-10-2013 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma ê questo modello ? LX9501IT
Ha anche il telecomando per controllare la TV come il mio HP ENVY 23 ? Sarà pure perfetto ma la configurazione ë datata ![]() Se ci ripensi ad una via di mezzo tra la mia e la tua richiesta , vediamo di concludere con pagamento anticipato e spedizione sicura P.s ha Win7 a 64 bit ? Anche scatola e tutto ?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ha il telecomando, mai avuto, ma basta comprarne uno compatibile (ce ne sono tanti a poco prezzo).
Il pc e' in OTTIMO stato e dato che non ho fretta non scendo. RIpeto, non sto chiedendo una cifra esagerata per un all-in-one touch screen con TV-tuner che fa benissimo tutto quello che deve fare e non è affatto "datato" nell'uso quotidiano, te lo assicuro. Se poi vuoi una bestia per giocare a Crysis3, allora il budget è un altro e la macchina pure. Non ha piu la scatola ma so imballare bene le cose...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
300 puoi farli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 25-10-2013 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP.
Ora lo sto usando come PVR....avrei dovuto usarlo di piu... perfetto! :-) Se non lo vendo lo metto in cucina :-)
![]() |
#11 |
Senior Member
|
300 s.s incluse e concludiamo con pagamento anticipato
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
coda con spedizione...attendo tue notizie!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
complimenti per il prezzo veramente onesto
![]() 300 euro li vale solo il monitor touch da 23 scusa l'ot
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Coda a tuo ultimo prezzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
coda
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il primo che é in coda al mio prezzo mi sembra Morischo. Se c'è ancora concludiamo.
Scusatemi ma sono stato preso da mega influenza con massiccie dosi di febbre. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Situazione code:
al mio prezzo (320+ss a metà, l'offerta che avevo fatto a un utente NON è il mio ultimo prezzo, era appunto un'offerta a quell'utente. Vale ben più dei 320 euro chiesti, ma non lo sto usando...). MORISCHO EAGLESTAR Dottorpalmito (non ho capito se ci sei al mio prezzo o no). Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 21-10-2013 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Nel caso non andassero in porto altri, mi metto in coda a prezzo leggermente rivisto
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora, la situazione?
Ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Attendo risposta da Morischo
E mi dispiace ma non ritocco il prezzo, quindi niente coda con prezzo rivisto. Non sto chiedendo prezzi esorbitanti, anzi. Non ho alcuna fretta di vendere ne voglia di regalare. Quindi per favore chi non é interessato a 320 euro con s.s. a metá, NON partecipi. Grazie. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.