|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
|
[TO+Sped]Vendo/Scambio Lenovo x230 12,5" i7 8GB SSD
Edit
Ultima modifica di Shippo_eee : 21-06-2015 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Forza, fatemi le vostre proposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up up
Dai che ve lo sto praticamente regalando considerando il prezzo a cui veniva venduto ![]() E non dimenticate che è in lega di magnesio ![]() Edit: Aggiungo che rimane in vendita solo fino a mercoledì Ultima modifica di Shippo_eee : 15-06-2015 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
Ultimissima revisione prezzo, valido solo fino a mercoledì, poi ritiro dalla vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
A quanto pare su questo forum si preferiscono i portatili da supermercato IRONIC MODE ON Sicuramente avranno la stessa qualità costruttiva e la stessa potenza, per non parlare delle varie connessioni IRONIC MODE OFF Rimane solo oggi in vendita, quindi se lo volete ora o mai più |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Eh, l'avrei preso al volo se fossi stato in cerca di un portatile. Non ignoro il suo valore, è un gioiellino
![]() Una curiosità: quanto scalda quell'i7 non ULV su un 12"?
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh, dipende, collegandolo a un monitor esterno col miniDP e usando programmi di grafica (o giochi) anche 80 di picco sui core, ma considerando il caldo e che sta cpu di base arriva a 2.9 con turbo a 3.6 non mi pare male. Non collegandolo esternamente un 10 gradi in meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A quanto pare su questo forum i dispositivi di qualità superiore non interessano neanche quando sono a prezzi eccezionali.
Ritiro dalla vendita, acquistate pure altrove Chiudete pure Ultima modifica di Shippo_eee : 18-06-2015 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
guarda questo thread di vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2719021 non era un i7 ma un i5 ed aveva 4GB di ram e non 8 come il tuo, ma in compenso aveva: - SSD da 300GB e non da 128 -tastiera italiana e non tedesca (che ad essere precisi, oltre alla Y-Z invertite e le lettere accentate da te menzionate, cambiano pure alcuni simboli) ed è stato venduto a 300 euro, non a 550 ora, secondo te, gli utenti non si sono interessati al tuo portatile perchè non sono in grado di apprezzare il tuo portatile o perchè la tua richiesta è di parecchio eccessiva se paragonata alla precedente da me evidenziata? P.S. Che senso ha aprire un nuovo thread di vendita se quello precedente è ancora aperto?
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 Ultima modifica di isomerasi : 21-06-2015 alle 04:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Le tastiere su ebay le puoi trovare a 30 € e le saprebbe montare anche un bambino... O più semplicemente mettere gli adesivi se proprio necessario Inoltre il mio ha qualche mese di garanzia in più e la batteria in condizioni migliori E non è stata menzionata da nessuna parte la supervisor password... Ovvio di versioni con l'i5 ce ne sono un'infinità in vendita, ma con l'i7 no, fatti un giro su ebay e dimmi quanti ne vedi con un prezzo più basso del mio (che tra l'altro ho ulteriormente revisionato) quando ne trovi uno a 200 fammi un fischio che corro ad abbassare il prezzo. Edit: Ti rendo le cose più facili, mostrami il link di un x230 con i7 in vendita a un prezzo più basso del mio da qualunque parte. P.S. Non mi ero accorto che questo non fosse chiuso, comunque continuo quì http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2721038 Ultima modifica di Shippo_eee : 21-06-2015 alle 12:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.