|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
[BO+Sped] Tablet U30gt2 32gb + Netbook Samsung NC10 + varie
Tablet U30gt2 32gb
Perfettamente funzionante, ho rimosso la cornice di metallo che comunque posso fornire per migliore ricezione WIFI EDIT: Rimessa cornice come da foto, se volete con un giravite si rimuove È un quad core con schermo 1080, regge anche i giochi più recenti e i filmati più pesanti Ha socket micro SD, Mini HDMI, supporto multifinestra, 2 gb ram, 32gb di spazio interno Il supporto della community Arc Tablet è fantastico, ora monta una custom Rom identica alla stock ma più fluida e senza applicazioni “cinesi” non rimovibili Il suo unico difetto, mitigato con la rimozione della cornice, è che se non ha una buona connessione wifi nelle vicinanze comincia a laggare Regalo anche custodia universale Pagato 250€ svendo a 90€ FOTO Netbook Samsung NC10 Per info: http://www.notebookcheck.it/Recensio...k.14031.0.html Esteticamente perfetto, monta disco maggiorato da 500gb Unico difetto lo schermo vira sul blu se lo schermo non viene aperto fino a mandare in battuta la cerniera. È comunque la posizione migliore su cui lavorare per cui il difetto è minore, il resto è perfetto, verrà spedito con dischi di ripristino e custodia in panno originale. Se volete provare a sistemarlo vi do una dritta è sicuramente il cavo scheda madre monitor a cui salta il contatto, avevo visto anche dove era il problema ma non ho il tempo di sostituirlo, uno bravo può saldare un bypass. Per questo difetto svendo a 50€ FOTO Tastiera Bluetooth - 10€ Funziona bene, consuma poco e la vendo a un prezzo da saldo! Per info: info FOTOFOTO HooToo Tripmate - 20€ Routerino con USB per condivisione contenuti HD e chiavette Funziona bene, crea una wifi che tramite l'applicazione iOS e Android fa anche streaming dei video, l'ho usata per caricare foto su HD dalla macchina fotografica e per una rete di condivisione di casa che con il nuovo router è ridondante Per info:INFO FOTO Tutto il blocco a 150€! Regole: precedenza a mano, a blocchi e al mio prezzo in vendita anche fuori dal forum COMMENTI SUI PREZZI IN PVT se ragionevoli editerò seduta stante se si scrive coda con limatina e non arriva pvt non siete in coda accetto pagamenti con bonifico decine di trattativa andate a buon fine sul forum, su ebay ecc. controllate i miei post |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.