|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
virus polizia su ipod
Ciao ho ipod touch da 16 giga ho preso il virus polizia e mi blocca safari . Si può fare qualcosa ? Ho guardato su internet ma tutte le soluzioni proposte non funzionano. Per favore potreste aiutarmi ? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Prov. Napoli
|
vedi che il problema è il model al quale ti colleghi, non l'ipod.
Resetta il modem con l'apposito pulsante (da tenere premuto per 10/15 sec) Se il problema persiste, ressatta il modem di nuovo e anche l'ipod Se hai altri dispositivi che si collegano ad internet da modem dovresti pulire anche i browser di ciascuno dei dispositivi Fai una scansione con un antimalware (su questo forum ne trovi qanti ne vuoi, basta ercare) P.S. Le operazioni di pulizia/resettaggio vanno effettuate quando non sono più connessi con il modem. Questo è necessario perchè potresti anche non liberarti del problema se anche uno solo dei dispositivi è ancora infetto e viene connesso nuovamente al modem appena ripristinato
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ok grazie, ma ho un dubbio , il pc funziona perfettamente , solo l' ipod ha questo problema , e il modem che usano i 2 apparecchi è lo stesso.Devo fare lo stesso come mi hai detto tu ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Prov. Napoli
|
Allora le spiegazioni possono essere due:
O hai un antispyware sul pc che ti blocca l'attacco del virus (quindi non ci sono problemi sul pc) oppure è un virus che funziona solo su MAC? ma non credo.. ma è improbabile quindi ti suggerisco di farlo (resettare il modem). p.s. resetta il modem (poi tutti i dati di accesso al modem diventeranno quelli di default, anche la chiave di accesso ad internet
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho resettato il modem come mi hai consigliato e il problema si è risolto . Grazie!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.