|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Win 8.1 su chiavetta USB completo di key
Ciao, dato che reinstallo abbastanza spesso, vorrei velocizzare il tutto trasferendo il dvd di win 8.1 pro su pennetta, comprensivo di seriale e magari anche con tutti i programmi e i driver, è possibile?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Alla bisogna, ripristini l'immagine avviando il PC dal CD/Chiavetta che avrai creato con il programma di cui sopra. Fatto. Tempo di preparazione 15 minuti (una sola volta) Tempo di esecuzione dell'immagine (per un sistema "vergine" 15 minuti, (5 con SSD) Tempo di ripristino dell'immagine una decina di minuti, 5 per gli SSD) I tempi indicati sono approssimativi e dipendono dalla pesantezza del sistema stesso. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
in effetti sto facendo una cosa simile, ho fatto il bakup dell'immagine di sistema direttamente da win su un disco dedicato solo a quello, cosi poi per ogni re installazione ripesco da li e il gioco è fatto!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo ho mai usato per cui il mio giudizio potrebbe lasciare il tempo che trova Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Provato sia quello di W7 che 8 che poi sono lo stesso strumento mi pare, perfetto, veloce e affidabilissimo, anche più di altri SW rinomati e a pagamento. Uniche pecche non sono incrementali, ma sovrascrivono e non sono pianificabili in automatico.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao EDIT Ho provato lo strumento in questione e devo obbligatoriamente ricredermi. E' in effetti abbastanza veloce e sembra (Ho fatto una sola prova) anche affidabile. Un solo neo. non prestando la dovuta attenzione si rischia di formattare tutti i dischi presenti nel sistema, escluso solo quello dove si trova l'immagine scelta per il ripristino. Altri programmi agiscono in modo totalmente opposto e formattano di default solo l'unità sulla quale eseguire il ripristino. Una soluzione molto semplice forse sfuggita a Microsoft. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group Ultima modifica di renpasa : 25-10-2014 alle 07:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.