|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
[.ShellClassInfo]
Salve.
Ho un notebook con installato windows 7 64 bit. Da un paio di mesi, all'avvio di windows mi appare un documento di testo con questo nome e messaggio: Quote:
Come posso risolvere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, è un problema del file desktop.ini allo startup .
Devi cancellare il file desktop.ini che di default, è nascosto : Vai in C/Organizza/Opzioni cartella e ricerca/Visalizzazione . a - Visualizza cartelle file e unità nascosti > metti il segno di spunta b - Nascondi i file protetti di sistema (consigliato) > togli il segno di spunta Il file desktop.ini che devi cancellare, lo trovi in questi due percorsi : 1 - C\ProgramData\Microsoft\Windows\Menu Start\Programs\Startup per arrivare subito, dai il comando (o lo copi) > shell:common startup, da Start/Cerca . Cancella il file desktop che trovi . 2 - C\Users\tuo nomeutente\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Menu Start \Programs\Startup o dai il comando (o lo copi) > shell:startup da Start/Cerca Cancella anche da qui il file desktop.ini . Riavvia il pc .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-10-2014 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Bene che hai risolto
![]() Non darmi del lei, ma del tu ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.