|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Problema grafico Windows 7: Le finestre si trascinano!
Buongiorno,
ieri ho formattato il pc e da widows 8 sono tornato al mio carissimo Windows 7! Ho installato tutti i driver, usb, sata etc.. Anche il Driver Video! (La mia scheda video è una Radeon Sapphire 6950 2gb). Il problema che ho ora è questo: ![]() Come vedete quando trascino le finestre si "sdoppiano" come se non avessi installato alcun driver video! Ho già provato a disinstallare tutti i driver video e a reinstallarmi ma questo non ha risolto il problema! Qualche idea? Stefano Ultima modifica di stefano_01 : 13-10-2014 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, l' immagine è immensa............
![]() Postala se vuoi tramite > Postimage - Contenuto nornmale - Anteprima per forum (1) . I driver della scheda video sono quelli della casa madre della scheda video ? Che scheda video hai ? Non ho capito il profilo.....
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quanti Gb di ram hai ? Hai installato questi driver ? >> http://www.sapphiretech.com/presenta...psn=0006&lid=1
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ah scusami non avevo capito! Fatto!
![]() Si, ho installato proprio quelli li! Ho 8 gb di ram! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Devi attivare Aero.
Click con il destro sul Desktop -> Personalizza e scegli un tema Aero, ad esempio "Windows 7". Comunque è meglio installare i drivers dal sito AMD piuttosto che quelli del produttore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
1 - step 1 > Graphic Card 2 - step 2 > pci-e 3 - step 3 > shappire hd 6900 series 4 - step 4 > ? che voce hai messo ? 4 - step 5 > SO Altrimenti prova da qui > http://support.amd.com/it-it/download
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho risolto con la guida di WarDuck! Grazie!
CPU: i5 2500k Mainboard: Asus p8p67 Evo B3 RAM: G.skill X F3 4gb Hard Disk: SSD Corsair Force 3 120 gb Scheda Video: Sapphire Radeon HD 6950 2gb Monitor: HP x23LED Alimentatore: Alimentatore PC Modulare Thermaltake Toughpower XT 775W 80plus SLI Sistema Operativo: Windows 7 64 bit Case: LC Power BL Veritas 3000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Con il tema aero di Windows 7 ? Perchè non era attivato ?
E' strano...che io abbia il temo aero attivato o meno, non mi esce il problema, poi.... Comunque buono a sapersi ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-10-2014 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
driver video e driver video. quello è il buffer 2d. probabilmente c'è qualche problema momentaneo del refresh che si risolve al volo ricaricando varie dll (che è quello che succede cambiando "tipologia di tema").
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.