|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
CONSIGLIO DISSIPATORE I7 4790K
Salve a tutti volevo sapere se il NOCTUA NH-U9B SE2 o il NH-U12S va bene per il mio i7 4790k, penso di fare piu in la un oc moderato (200mhz) e soprattutto se questo dissipatore ha bisogno di ram LOW PROFILE o vanno bene anche le HIGHT PROFILE. La motherboard è la sabertooth z97 mark2, case cooler master HAF 935! Quali dei due mi consigliate???? Grazie in anticipo a tutti.
Ultima modifica di michel_dj : 06-10-2014 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Qual'è il budget che hai a disposizione ?
Le RAM le possiedi già o devi ancora acquistarle ? Comunque conta che nel case ci entra praticamente di tutto, sicuramente non hai problemi in altezza a prescindere dal modello Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
Il budget è 80€ e ancora devo comprarle, che mi consigli? Quanti MHz per la mia config??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Con l'OC (per le frequenze non sono la persona giusta a cui chiedere
![]() Molti dissipatori di grande dimensione non accettano RAM ad alto profilo. Personalmente consiglio spesso di puntare ad un prodotto come il Cryorig R1 Universal. Costa ~80€ , è compatibile con qualsiasi banco RAM, sia LP che HP, è alto 168.3 ed è soprattutto un'ottimo dissipatore da OC, dagli un'occhiata ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.