|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
un coltello per Blender
Ho appena messo in linea un piccolo
tutor su come utilizzare lo script rusty-knife "coltello" con Blender. Risolve un mucchio di problemi garantito Per quei pochi che usano Blender sigh comments are welcome http://www.kino3d.com/blender/articl...?id_article=15 Ciao Kino
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ho postato il link ad un amico
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie
ma e possibile che mi risponda un utente di Maz e nemmeno un cenno dagli altri son rimasto solo kino
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
guarda, di recente ho tolto pure 3ds viz.....
Appena potrò, non mancherò di provare qualche modellatore/renderizzatore free...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
:o AAAhhhh, ho capito ke c'entrava la risposta nella discussione di mostrino: volevi farti pubblicità! Bravo bravo
Cmq grazie per il tutorial, molto utile veramente ma la stessa cosa non si può ottenere intersecando un piano? (Vedi che non ti ho lasciato solo? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
No no
Con un piano lo puoi gia fare senza script quarda in Edit (F9) sotto 'Beauty' il problema e che genera un sacco di poligoni. x zappy: grazie del conforto Kino
|
|
|
#7 |
|
Member
|
No no
Con un piano lo puoi gia fare senza script quarda in Edit (F9) sotto 'Beauty' il problema e che genera un sacco di poligoni. x zappy: grazie del conforto Kino
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
aggiorna il sito Kino
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
che browser usi? con IE svuota la cache e imposta il controllo delle pagine x ogni volta che le apri. Altri hanno problemi a vederlo? e strano ho messo l'annuncio anche su elisiun.com e nessuno ha avuto problemi di visualizzazione. fammi sapere, ti sarebbe utile per la tua moto e il discorso sugli spigoli vivi. Ciao kino
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.