|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Problema grave con hp pavilion dv7
Salve a tutti,
Il mio nome è Alessio ed ho un problema con il mio pc portatile. Non so se questa è la sezione giusta, ma sono nuovo e spero perdoniate la mia inettitudine. Il problema è il seguente: una mattina di ormai 2 mesi fa ho acceso il dispositivo in questione ed arrivato all'avvio di windows il dispositivo si è riavviato da solo, da quel momento non sono più riuscito ad avviare windows ho provato a formattare,nulla, dopodichè l'ho portato ad un tecnico che ha provato a cambiare HDD, nulla, RAM , nulla, e scheda video. Una volta cambiata la scheda video il pc sembrava andare bene, almeno a quanto mi è stato riferito dal tecnico, poichè il tecnico ha voluto tenerselo per qualche giorno per performarlo e pulirlo, dopo 5 giorni il problema si è ripresentato. Ribadisco che il pc mi ha permesso di formattarlo, che il bios funzionava perfettamente, che si accende sempre ma all'avvio di windows si riavvia. Il tecnico dice che è da buttare, pur non avendo capito quale fosse il vero problema, ma io non ho i soldi per comprarne un'altro e credo che qualcosa si possa pur fare. Chiedo aiuto quindi a voi e chiedo venia per ogni eventuale errore nel post. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.