|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...sms_54305.html
Secure Drives Autothysis 128s e 128t sono due nuovi dischi a stato solido da 128 GB con una caratteristica decisamente interessante Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Il non plus ultra per i conti in nero della ditta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Figo...
Ian fleming, aveva predetto il futuro nei suoi 007: Questo ssd si distruggerà tra cinque secondi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
password di distruzione che ovviamente sarà lscritta in chiaro su un post it appiccicato al bordo del monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Urco. Come fanno a ridurli in quel modo? Dei pistoncini sotto ai chip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sai che forte.. gli hacker potranno distruggerti il pc davvero questa volta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
conosco qualche amicone che più di una volta mi hanno chiesto se esistessero simili soluzioni
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Infatti. Sono curioso anch'io di sapere come fanno. Anche perchè dall'alto della mia ignoranza in materia di HD la formattazione normale non elimina fisicamente i dati. Ci vogliono programmi appositi o al peggio una bella calamita piazzata sopra.
Però c'è un errore o ho capito male io? Quote:
Comunque questo sistema mi convince poco, se è raggiungibile con un sms allora è collegabile alla rete...
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
LA VEDO MOLTO MA MOLTO DURA CHE SIA COSI':
Inviando un messaggio di testo contenente l'apposita password al numero telefonico dell'SSD sarà possibile eliminare definitivamente i dati del cellulare.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Probabile un sovraccarico o una piccola carica pirotecnica.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
c'e' un prescott parcheggiato sotto ai chip, arriva l'sms e quello parte a manetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
nel prezzo è incluso quello di ricambio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma dai ma tutti a fare i puntigliosi ? mammamia
![]() eppure doveva essere un forum di tecnologia e gente sveglia ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
Mi è capitato di vedere gente prendere a martellate un hd per cancellare in maniera più che sicura alcuni video molto compromettenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
I pedofili correranno ad acquistarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
All'interno degli ssd ci sarà lui:
![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Nono, grafene->nanotubi->nanopistole e ... nani ovviamente
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
I veri professionisti non usano roba simile.
Quegli SSD sono decisamente roba per VIP (nel senso di Very Important Pirla). ![]() Considerate un momento di cosa si tratta: un SSD con integrato un controller strafichissimo che può fare tantissime cose (e di cui i sorgenti vi sono ignoti) e che ha di serie un modulo GSM che praticamente vi consigliano di lasciare quasi sempre connesso ![]() ![]() ![]() Quante probabilità ci sono che vi sia qualche "bug" (Hey! Se viene scoperto diciamo che era un bug, ma in caso contrario ... ![]() Senza contare che si può pure triangolare la posizione del modulo GSM, disattivare da remoto tutti i protocolli difensivi e poi andare a prenderlo quando più fa comodo (con la vittima del furto che magari manda il messaggio di autodistruzione, riceve la risposta di comando ricevuto e si rilassa, mentre invece ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.