|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
notebook i5 con lettore dvd (budget 500 €)
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
Ho necessità di prendere un pc per uso "domestico" destinato ai miei genitori. L'utilizzo è quello standard, ovvero office, navigazione web (tra cui visione di film in streaming sui vari siti mediaset/rai eccetera), visione dvd. Vorrei un modello che abbia un i5, almeno 4 gb di ram (anche se 8 gb sarebbero di gran lunga preferibili), un lettore dvd integrato, e uno schermo da 15", il tutto spendendo circa sui 500€. Ovviamente il pc deve essere abbastanza duraturo negli anni. L'unica cosa è che i modelli che mi consiglierete, siano effettivamente disponibili presso un qualche negozio fisico, in modo tale che i miei genitori, su mia indicazione, possano andare e vedere con i propri occhi i pc in questione, datosi che io non posso essere presente al momento dell'acquisto. Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Perché nel caso lo volessi in negozio perderesti veramente molta convenienza (ossia faresti prima ad andare in una serie di negozi a caso e vedere tutti i note con processore i5-4200u , 4210u o i7-4500u e prenderlo, che alla fine è il criterio di scelta vero e proprio). |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
La cosa importante è che mia madre possa andare in un negozio a vedere il pc dal vivo.
Per quanto riguarda le modalità di acquisto (se da negozio fisico o in rete), quella sarà una cosa che deciderò al momento in base all'urgenza che avranno nell'avere il pc in casa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.