|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Problema driver Intel HD Graphics 4000
Ciao a tutti, ho acquistato un vivoPc VC60 con intel i5 e la scheda video in oggetto, il mio problema è che collegato alla tv via hdmi (nel mezzo passa prima dall'ampli A/V) il desktop mi esce fuori dai margini della tv (sia che lo collego direttamente alla tv che tramite l'ampli). L'unica configurazione decente la da a 1920x1080 59i Hz. Ieri ho scaricato dal sito intel l'ultima versione del driver video, questa mi da la possibilità di ridimensionare la risoluzione a piacere, ma vorrei capire se è una soluzione praticabile per far rientrare tutto dentro le dimensioni dello schermo della tv o no.
Se si che tipo di risoluzione posso impostare? Perché ho fatto alcune prove ma senza risultato, perché passando alle risoluzioni "manuali" lo schermo non si vede più per cui penso siano incompatibili ![]() ![]() Con XBMC ho risolto il problema prché l'applicazione da la possibilità di ridimensionare lo schermo per cui mettendo un valore di -10% ci entra tutto e funziona bene. Ma Windows NO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Vi chiedo un aiuto ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.