|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
[NA+SPED] LG Google Nexus 4 16Gb Android Lollipop 5.0 Preview - 100€
Buongiorno,
vendo per passaggio a Nexus 6, il mio fido Lg Nexus 4 16Gb Black. Provenienza playstore tedesco, io l'ho acquistato poco dopo l'uscita tramite eBay. Do subito chiarimenti sul perchè il prezzo è così basso. Il cell è caduto da circa 70cm di altezza finendo a terra con la parte posteriore. Le conseguenze della caduta sono le seguenti:
Tengo a precisare che dalla caduta, sono passati circa 3 mesi. Ci ho tenuto a continuare ad utilizzarlo prima di venderlo proprio per valutarne lo stato. Su eBay ho notato che i ricambi costano poco (40 euro l'lcd, 10euro la fotocamera, 20 la backcover, etc) ma onestamente non ho ne le capacità nel il tempo per avventurarmi in questa cosa. Di recente ho flashato la preview di Android Lollipop 5.0 e funziona egregiamente. Vi ricordo infatti che questo terminale, riceverà ufficialmente Android 5.0 a breve. Nella descrizione, ho cercato di essere il più pignolo e preciso possibile. A corredo, allego tutte le foto in dettaglio per documentare ogni singolo punto. Se avete bisogno di altri chiarimenti non esitate a chiedere. Qui trovate le foto ad alta risoluzione del prodotto reale Cosa include la vendita: -LG Nexus 4 16Gb -Imballo Originale -Non include caricabatterie e cavo dati Prezzo: 80€ s.s. incluse Regole Scambio solamente con cellulari dual-sim eventualmente con mio conguaglio. Nessuna precedenza a mano. La coda è gestita FIFO: chi prima arriva.. Il vettore per le spedizione lo scegliete voi. Io consiglio sempre di considerare anche l'assicurazione. Come metodo di pagamento va bene sia PPay che PayPal (purchè paghiate le commissioni). Accetto anche il Contrassegno (purchè paghiate le spese aggiuntive) Non inquinate il thread. Per qualsiasi chiarimento contattatemi in PM.
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti.. Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti Ultima modifica di CrAsHeR : 08-11-2014 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
in coda per un amico, in serata ti dico
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
coda 80€ ss incluse
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up altrimenti vado avanti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prezzo ritoccato e Up
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: barletta
|
interessato, inviato pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
Ultima ritoccata al prezzo, poi ritiro dalla vendita.
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti.. Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti Ultima modifica di CrAsHeR : 08-11-2014 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto dall'utente giogts.
Ritiro prenotato per domattina e tracking inviato via PM
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
tel arrivato e testato approfonditamente
va una bomba è stato un piacere fare affari con te!
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie. Si può chiudere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.