|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Explorer non risponde alcune volte
Ciao a tutti, ho cambiato Pc, sono passato da Vista a 7, tutto un altro mondo...problema..ogni tanto quando cerco di aprire un File mi si blocca il pc e mi viene fuori: Esplora risorse non risponde...a quel punto faccio chiudi programma e tutto sembra funzionare di nuovo. Ho provato a sostituire la Ram pensando fosse difettosa...ho reinstallato Office (student 2007)pensando che fosse istallato male...ma niente..ogni tanto apro qualche file o qualcosa e si impalla. Succede più volte al giorno con file diversi e in moneti diversi. Non saprei come fare e cosa fare. Avete suggerimenti? Dimenticavo...succede più spesso quando utilizzo i file di Excel.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie. PS: Qualcuno mi può dire la procedura per importare il calendario di Windows di VISTA nel calendario di Windows Live di win 7? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, può essere uno dei quattro punti alla voce > Cause
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie..proverò al più presto e vi farò sapere...per invece importare il calendario di windows presente in vista in windows live mail come posso fare?
Grazie tante Buona serata |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ok fai sapere cosa riesci a fare
Quote:
Importare ed esportare email, contatti e calendari con Windows Live Mail? Calendario di Windows vale per W7
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.