|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Technicolor tg582 perche' molto più lento di altri?
Salve,
vorrei togliermi una curiosità.... sulla stessa linea (Wind Infostrada) e collegati alla stessa presa, ho provato tre router diversi, uno dei quali (quello Technicolor in oggetto, peraltro proprio l'unico fornito direttamente da Wind) naviga sempre al di sotto dei 2 Mega. Premetto di avere una linea (così mi dicono i tecnici del call center) piuttosto rumorosa, infatti mediamente navigo a 4-5 Mega quando, probabilmente, non ci sono molte utenze collegate (la mattina, per esempio). Ma se nello stesso momento provo i tre router differenti, soltanto con il Technicolor non supero mai i due Mega.... che cosa puo' esserci nella configurazione che non va? Le prove le ho sempre fatte soltanto con l'applicazione SpeedTest di Ookla su iPad, quindi sempre in wi-fi accanto ai router stessi. Quando con gli altri raggiungo 4 mega, con il tg582 non supero i due..... Grazie.
Config. 18/09/2006 - 3dmark01 {32.724} - Cooler Master Centurion T01 - EnerMax AL-059 Liberty 500W - Asus P5B Deluxe - Intel Core 2 Quad Q6600 (2.4Ghz upto 3.0Ghz) - Corsair Xms2 Twinxs 4X2Gb DDR2 6400 800Mhz upto 833Mhz - Asus Nvidia GeForce 640 Gt 2Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.