|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ile_53805.html
I dirigenti di Cupertino starebbero considerando un prezzo di 400$ per il prossimo indossabile, in base ad alcune indiscrezioni trapelate nel fine settimana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Se fanno il botto con questo coso a 400$ si meritano il nobel!!! E invece il genere umano perderebbe ogni possibilità di salvezza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma se anche fossero 2000€ qualcuno vi costringe a prenderlo??
Più che altro continuo a non capire l'utilità di questi cosi, ma ormai manca una settimana, martedì prox finalmente finiranno tutti questi rumor che valgono meno di 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che mi rimanga la possibilità di dire che è un assurdità ! Quote:
Fare crescere gli utili di apple ! Comunque su aliexpress vendono già l'iphone 6... E costa anche poco ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
ipad: grande schermo, grande batteria
iphone: medio schermo, piccola batteria iwatch: piccolo schermo, niente batteria ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ogni singola immagine che gira per il web e che riguarda l'iWatch o l'iTime è un fake o cmq un render amatoriale, quindi non abbiamo idea di cosa sia esattamente questo "coso".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa che ad alcuni è sconosicuta ! E poi... Ti sei dimenticato di citare lo smartphone che vendo, come in ogni tuo messaggio ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il prezzo dipende da quello che sarà in grado di fare il prodotto e dai materiali impiegati.
400$ può essere anche poco rispetto a certa paccottiglia di orologi tradizionali e "smartwatch" che si trovano in commercio. Visto che ci sono in commercio orologi Lamborghini, Ferrari e di tanti altri, in cui il prezzo finale è dovuto in gran parte al loro logo ed alla loro riconoscibilità, non vedo perchè Apple debba comportarsi diversamente. Li chiamano "accessori" non a caso.
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() Se lo avesse prodotto Apple, visto che ho qualche loro prodotto che sicuramente potrebbe interfacciarsi, molto probabilmente avrei acquistato da loro. Mi sembra "abbastanza" ovvio che il tipo di orologio che ho postato non costa di certo 200$. Quindi non capisco per quale ragione contorta il reparto Marketing di Apple dovrebbe regalare il loro modello. Tutti esperti di Marketing qua dentro....Ma perché allora non fate domanda a Cupertino? Vacca boia....Certe menti da quelle parti le cercano come il pane! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Comunque se lo paragoniamo per esempio ad un Tissot T-TOUCH da 700€ che fa 1 centesimo delle cose che potrebbe fare uno smartwatch, 400€ non sono neanche tanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Anche io credo proprio che il prezzo sarà elevato, e ingiustificato come sempre!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.