|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Valutazione vecchio PC per PC nuovo
Ciao ragazzi volevo sapere la valutazione su questo pc ( http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...ame=c02615627#! ), lo vorrei vendere, non so se questa è la sezione corretta, se non dovesse essere cosi chiedo venia....Sapendo il prezzo di vendita potrò dire il mio budget per il pc nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Beh il pc in se è abbastanza datato ed utile solo per un uso home o ufficio molto leggero.
Bisognerebbe vedere anche cm è messo (è stato mai pulito?, condizioni delle ram e dell'hdd, ecc). Personalmente nn darei più di 50/70 € considerando: Socket datato (mancanza di sata 3 e usb 3), processore e scheda video che limitano l'utilizzo a cose leggere, segni del tempo su ram e hdd (settori danneggiati) e sui componenti in generale.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il Pc lo tengo sempre puliti lo formatto ogni 6 mesi e lo aggiorno ogni volta che escono aggiornamenti più faccio lo scandisk, non ho mai avuto problemi gira al massimo the sims 4, lo uso per grafica con Photoshop , e montaggi video. Che poi sei stato tragico, alla fine 200 si può vendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ovvio non più di 200 sennò gli conviene prenderlo al negozio con garanzia, e detto fra noi hanno ragione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.