Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2014, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...one_53824.html

Ancora leak di iPhone 6: lo smartphone della Mela appare in un nuovo video a 1080p che mostra l'estetica del prodotto finito

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 12:35   #2
vari77
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Peccato si tratti solo del Goophone I6...

Cercate in rete Goophone I6, e scoprirete che nel video realizzato dal simpatico ballerino del Bolshoi si vede semplicemente questo cinafonino. Chiaramente c'è sempre la possibilità che io mi stia sbagliando ed Ive abbia copiato spudoratamente i cinesi!?!
vari77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 13:05   #3
inkpapercafe
Senior Member

L'Avatar di inkpapercafe

Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
Icoso Millemila: un'altra cosa di cui non ce ne freca un caffo
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 13:10   #4
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
io aspetto di vedere quello vero.. altrimenti mi tengo stretto il mio iphone 5 con ios 6 che mi piace tanto.. e buona notte a tutti
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 13:16   #5
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
vorrei sapere in un anno, quante notizie su iphone vengono pubblicate su questo sito
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 13:45   #6
janegia
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Il ciclo Apple è terminato

A mio parere non c'è più motivo di comprare Apple, sono usciti terminali potentissimi e bellissimi a prezzi finalmente umani, vedi Oneplus One, Xiaomi MI4 ed ora il Meizu MX4.
Tutti e 3 con caratteristiche da TOP di gamma.
Apple, Samsung, LG e simili farewbbero meglio a darsi una seria regolata per il futuro, o immettono sul mercato qualcosa di veramente innovativo, oppure dovranno abbassare drasticamente i prezzi !!!!!
janegia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 13:52   #7
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da janegia Guarda i messaggi
A mio parere non c'è più motivo di comprare Apple, sono usciti terminali potentissimi e bellissimi a prezzi finalmente umani, vedi Oneplus One, Xiaomi MI4 ed ora il Meizu MX4.
Tutti e 3 con caratteristiche da TOP di gamma.
Apple, Samsung, LG e simili farewbbero meglio a darsi una seria regolata per il futuro, o immettono sul mercato qualcosa di veramente innovativo, oppure dovranno abbassare drasticamente i prezzi !!!!!
tcook@apple.com

avvisalo subito!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 14:01   #8
4lex_xel4
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
@4lex96 su Twitter per maggiori informazioni

Mi fa piacere che abbiate sfruttato la mia traduzione senza citare la fonte. Veramente una dimostrazione di lealtà verso il lavoro svolto degli altri. Abbiate rispetto per la vostra stessa categoria. Non voglio fare pubblicità al blog al quale ho fornito la traduzione, ma sono sicuro che voi abbiate capito. Un saluto
4lex_xel4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 14:29   #9
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da 4lex_xel4 Guarda i messaggi
Mi fa piacere che abbiate sfruttato la mia traduzione senza citare la fonte. Veramente una dimostrazione di lealtà verso il lavoro svolto degli altri. Abbiate rispetto per la vostra stessa categoria. Non voglio fare pubblicità al blog al quale ho fornito la traduzione, ma sono sicuro che voi abbiate capito. Un saluto
Nino Grasso, una firma, una garanzia !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 14:46   #10
4lex_xel4
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Non conosco l'autore, ma posso solo dirgli che mettere la fonte è d'obbligo!
4lex_xel4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 15:21   #11
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da 4lex_xel4 Guarda i messaggi
Alex, fra le fonti che seguo non c'è il blog che mi hai "pacificamente" citato via e-mail. Stiamo parlando di un video che è apparso su molte pubblicazioni estere e che prima ancora è stato pubblicato su YouTube corredato da sottotitoli in inglese. Sulla base di quali ipotesi sostieni che io abbia usato la tua traduzione per redigere la news?

Riportiamo sempre la fonte quando riprendiamo notizie da siti esterni ad Hardware Upgrade e in questo caso abbiamo integrato il video originale, che non ha nulla a che fare con il blog con cui collabori (e che vorresti promuovere). Prima di muovere (gravi) accuse di questo tipo almeno assicurati che tu sia dalla parte della ragione.
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 16:51   #12
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
In Cina ci sarà già chi si sfrega le mani dal desiderio di copiarne il design.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 17:17   #13
znick
Senior Member

L'Avatar di znick

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
tcook@apple.com

avvisalo subito!
già...
negli ultimi anni Apple ha sempre superato i 130 milioni di iphone venduti, ad un ritmo che non sembra calare.
Forse il ciclo Apple terminerà un giorno, ma non mi sembra una cosa imminente.
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 18:30   #14
joethefox
Member

Iscritto dal: Sep 2008
NFC, che sia la volta buona?

Se consideriamo il video attendibile, secondo me la vera notizia è la conferma della presenza del modulo NFC!

Nonostante esso sia presente sin dai tempi del mitico Nokia 6131, vediamo se adesso è la volta buona che l'NFC e tutte le applicazioni ad esso riconducibili (domotica, pagamenti, ecc. ecc.) facciano il botto!!!
joethefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 18:36   #15
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
ma la fotocamera esce fuori davvero quel millimetro? quindi quando è sopra un tavolo il telefono balla? la salsa?

Ultima modifica di cagnaluia : 03-09-2014 alle 07:14.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 22:42   #16
Paolo Novara
Member

L'Avatar di Paolo Novara

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
A me comunque sembra veramente strano che siano arrivati a farsi rubare tutti questi leak... Spero che davvero almeno ci sia qualche effetto sorpresa...

Ottima compravendita con:
Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis
Paolo Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 06:52   #17
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da joethefox Guarda i messaggi
Se consideriamo il video attendibile, secondo me la vera notizia è la conferma della presenza del modulo NFC!

Nonostante esso sia presente sin dai tempi del mitico Nokia 6131, vediamo se adesso è la volta buona che l'NFC e tutte le applicazioni ad esso riconducibili (domotica, pagamenti, ecc. ecc.) facciano il botto!!!
Se davvero le novità più succose di iphone6 saranno: schermo più grande e modulo NFC (tutte cose che la concorrenza sta utilizzando ormai da anni)... beh, più che di effetto "wow" parlerei di effetto "meh"...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 07:25   #18
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da globi Guarda i messaggi
In Cina ci sarà già chi si sfrega le mani dal desiderio di copiarne il design.
Gia fatto...
Calcola che loro sono stati i primi a vedere come è fatto dato che sono loro ad assemblarli ed infatti sono già in vendita da tempo le copie 1:1 del iphone 6 !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 09:42   #19
Tanner
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Commenti splendidi

E' sempre un piacere leggere i commenti alle notizie di HWUpgrade..

Gente che interviene dicendo che non gliene frega niente dell'oggetto in questione.
Gente che si chiede quante notizie su apple vengano riportate su un sito di tecnologia ogni anno.
Gente che profetizzala fine del ciclo di un'azienda che al momento è rank #1 come valore di capotalizzazione...
Gente che continua a fare tifoseria tra sistemi operativi differenti, gente che praticamente odia, deride, sfotte, in un settore dove lo scherno conta veramente poco poichè a contare sono le prestazioni e i risultati misurabili tangibilmente...
Sicuramente il pubblico di qualsiasi sito di tecnologia anche estero è composto da trollerie di ogni specie, ma sono pronto a scommettere che il fenomeno è più radicato nel cervello di gallina dell'italiano medio.
Tanner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 09:49   #20
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Tanner Guarda i messaggi
E' sempre un piacere leggere i commenti alle notizie di HWUpgrade..

Gente che interviene dicendo che non gliene frega niente dell'oggetto in questione.
Gente che si chiede quante notizie su apple vengano riportate su un sito di tecnologia ogni anno.
Gente che profetizzala fine del ciclo di un'azienda che al momento è rank #1 come valore di capotalizzazione...
Gente che continua a fare tifoseria tra sistemi operativi differenti, gente che praticamente odia, deride, sfotte, in un settore dove lo scherno conta veramente poco poichè a contare sono le prestazioni e i risultati misurabili tangibilmente...
Sicuramente il pubblico di qualsiasi sito di tecnologia anche estero è composto da trollerie di ogni specie, ma sono pronto a scommettere che il fenomeno è più radicato nel cervello di gallina dell'italiano medio.
Ti sei dimenticato la gente che giudica l'intelligenza degli autori di post di un thread e il cervello dell'italiano medio. Non mancano mai.

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian