|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problemi volume auricolari bluetooth Iphone 5
Salve a tutti, chi di voi ha problemi con gli auricolari bluetooth ?
Ne ho provati 3 non di marche eccelse, ma neanche cineserie e nessuno mi soddisfa, o meglio tutti si sento molto bassi di volume nonostante sia alzato al massimo sul mio Iphone 5, quindi inutilizzabili nel mio lavoro. Chi mi sa consigliare qualcosa di valido ? Forse marche di alto livello ? Prima di comprare un auricolare Samsung o Nokia vorrei sentire altre esperienze. ![]() grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Camolia
|
Con il mio iphone 5s su ios 7 funzionava senza problemi un banale auricolare bluetooth Nokia..
si trattava del modello BH-118. Mi dava solo un pò di nervi perché dopo circa 20 minuti saltava la connessione e si riconnetteva da solo, forse era difettoso il mio.. ma solo dopo qualche mese, c'è anche da dire che a 30,00 euro non puoi neanche avere grosse pretese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
bah, io ho provato un cellular line sia sul mio i5 ech sul i4 di mia figlia e si sente sempre basso, nonche (anche se non mi fido troppo) un commesso di Euronics mi ha confermato che nessun auricolare blue funziona bene con Iphone
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Camolia
|
non so io con questo mi son trovato bene... poi non so con basso cosa intendi, è soggettiva come cosa..
E' anche vero che l'iphone - di suo - ha un audio, sia in capsula che in cassa, piu basso rispetto ad alcuni altri telefoni... però penso che l'auricolare non centri molto con la questione. Tuttavia ho sentito molte persone lamentarsi di questi problemi, però bo... io avevo questo, l'ho provato e andava bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.