|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...d-l_53714.html
Secondo nuovi report comprovati da righe di codice dell'SDK del sistema operativo, la prossima release di Android verrà conosciuta come Lemon Meringue Pie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Credevo L stesse per Loacker ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Chiamatelo anche torta alla cacca di piccione, ma inseriteci interessanti feature !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
I più bei nomi del mondo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
più che altro se mi troverò a parlare di questa versione di android, con quel nome, o gli dico la sigla numerica o lo chiamo semplicemente L.. nome troppo lungo e troppo complesso per avere presa reputo
![]()
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Kino wrote:
> [...] se mi troverò a parlare di questa versione di android, con quel nome, o > gli dico la sigla numerica o lo chiamo semplicemente L.. nome troppo lungo e > troppo complesso per avere presa reputo ![]() Braô: anche per me è stato il primo pensiero. ![]() Però, se lo scrivi come spelling in inglese e lo pronunci tutto attaccato (all'italiana), non è poi così male: "Android Elempi".
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Io comunque aspetto al varco Google, fra due versioni di Andoird: voglio che lo chiami Andoird Nutella!
![]() "Ehi Funambolico, hai già messo la Nutella sul tuo Nexus? Sul mio OPO l'ho spalmata ieri notte!" ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() visto l'andazzo mi sento di anticiparti il prossimo... Android MarshMallow (da KK a MM) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Google avrebbe "Android 5.0 Lion Bar" (con accordo con Nestle come con Kitkat). Spero comunque che il nome cambi in qualcosa di migliore di Lemon Meringue Pie (troppo lungo da pronunciare, probabilmente lo abbrevieremmo tutti in LMP). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.