|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...one_53676.html
Una nuova foto di Feld & Volk mostra il display di iPhone 6 al microscopio. Studiando la struttura dei pixel è stato possibile scoprire quella che sarà la risoluzione grafica del pannello adottato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
non sanno + che pesci prendere co sti ifon...mah per me sbagliano tutto, compresa la storia delle risoluzioni a modo loro, senza nemmeno arrivare al full hd che mi sembra assolutamente dovuto a chi lo compra dato che costa quanto un pc serio. s'inizia a sentire la morte di jobs?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Siamo veramente alla frutta.
La quantità di pseudo-news sul melafonino ha raggiiunto livelli imbarazzanti. Neanche Vespa a "Porta a Porta" è a sto livello.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Con tutti i difetti che aveva, perlomeno aveva la qualità di imporre soluzioni originali e non strettamente influenzate dal mercato (leggi: schermi oversize) e di proibire qualsivoglia indiscrezione/rumor/chiacchera sui prodotti prima dell'uscita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
"In paragone, gli attuali iPhone 5S hanno circa 10,5mm per mm."
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non ne dubito dato che ho solo un ipad 4, ma non si capisce che attinenza abbia con ciò che hai scritto precedentemente (che rimangono banalità).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E non si può dire che avesse torto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
in samsung invece, non sapendo cosa vuole la gente hanno fatto tutto quello che potrebbe volere, da qui 90 mila versioni di galaxy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
assolutamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
quindi... immagino quanto possa cambiare
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
...dio vorrei fare uno stage al reparto hype della mela...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi spiego, io pago un telefono che non è considerato di lusso (come i vertu del razzo) ma che pago come uno di lusso, e non posso avere tutte le massime caratteristiche attualmente in mercato perchè ovviamente, devo aiutare un azienda multinazionale plurimiliardaria, che ha un fatturato tale da togliere la fame dall'africa....giusto? ma state zitti và. se pago tutti quei soldi voglio il meglio. altrimenti vado altrove come ho fatto con la samsung.
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Chi invece ha un sacco da guadagnarci e' tutta la catena che parte dall'impiegato mano lesta fino ai siti che poi pubblicano le notizie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
i leak dalle fabbriche sono incontrollabili e c'erano anche con Jobs, mentre quello che Apple può tenere segreto ovvero sw e servizi rimane tale al WWDC di quest'anno hanno presentato un sacco di cose delle quali non si era speculato minimamente, c'erano dei dipendenti Apple R&D che non sapevano dell'uscita di Swift tanto per dire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
a quando un leak dei peli al microscopio di chi ci sta lavorando?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.