|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Dubbio: Da Note 3 Neo a Moto G 2014
Ragazzi ho appena comprato da poco un Note 3 Neo per 299.
Gran bella offerta. Il problema e' che provengo dal glorioso Motorola moto g2013 e sono rimasto davvero soddisfatto. Sono consapevole che il note 3 neo e' comunque superiore al moto,ma se devo essere sincero mi manca la fluidita' del mostriciattolo che purtoppo con il note 3 a volte manca. Ho dovuto installare: -nova launcher -ex dialer -quickpic (x galleria) -disattivato amimazioni da menu sviluppatore... Tutto cio' per avere un terminale abbastanza fluido. Vemgo al dunque...e se vendessi questo e mi compro il moto g 2014 da 5"???? Troppo un salto indietro???? Thanks ![]()
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 29-10-2014 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
purtroppo si sa che i Samsung, per quanto li cerchi di ottimizzare, sono rallentati dalle schifezze che mettono.. unica soluzione rom custom...ma anche li, addio garanzia per il knox. Se fosse stato presentato ad un prezzo umano, ti direi Nexus 6 .. .ma purtroppo costa troppo.. se i 5,5" e la fluidità massima sono per te un must have, non disdegnerei un bel OnePlus One da 64Gb proprio a 300€
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Mica dovete farci le gare con il telefono, o sí?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.