|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problemino con adobe flash palayer
spero di aver indovinato la sezione giusta...
da qualche tempo se guardo certi filmati in rete (non tutti) a metà immagine mi appare una fastidiosa finestrina che dice: Quote:
qualcuno sa cosa significa la cosa? penso di non avere virus e similari, sto molto attento dove vado e verifico spesso con più programmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Forse compare il messaggio per il tipo di sito e vogliono sapere chi è che lo frequenta.....
Che browser usi ? Hai installato l' estensione adblock plus o il programma freeware AdFender, per la pubblicità ? Secondo me il problema non è Adobe, è il sito, prova al limite a disinstallare Adobe e lo reinstalli . Fai anche un giro con AdwCleaner . E' un programma standalone, che si avvia con un doppio click sull' .exe che hai scaricato : prima seleziona Scansiona e poi Pulisci .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-08-2014 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() uso firefox con adbolck adfender non lo conoscevo, lo cercherò come antivirus ho avg (comprato) e ogni tanto mi faccio un giro con malawarebyte adesso, come suggerisci, per prima cosa tolgo adobe flash, pulisco tutto e lo rimetto, poi provo le altre cose che mi hai indicato grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
No allora sei già a posto come anti-pubblicità .
Se hai AdBlock Pluis non serve installare il programma AdFender, potrebbero entrare in conflitto . Al limite togli l' stensione AdBlock Plus in FF e installi AdFender, ma non serve secondo me, poi.............. ![]() Quote:
![]() Domande per capire : il messaggio di cui parli, ti compare solo in quel sito ? Da poco tempo o da un bel pò ti è comparso ?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi capita sempre con eurogamer (ma mi pare sia capitato anche con altri)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Forse hai qualche ospite, poi...........
![]() Pulisci i file temporanei di internet & C con Atf Cleaner freeware . Scaricalo alla prima voce > Download@MajorGeeks E' uno standalone, si avvia con il doppio click sull' eseguibile scaricato sul desktop (sull' icona che ti viene giù praticamente, come per adwcleaner) . Una volta avviato, prima click su Select All e poi su Empty Selected . Disinstalla e reinstalla Adobe tramite Iobbit Uninstaller freeware, questa è la versione Portable cosi non devi installare niente per usarlo ![]() http://portableapps.com/apps/utiliti...aller_portable Oltre alla disinstallazione standard, fai anche quella Avanzata . Dopo la disinstallazione, prima di reinstallare Adobe, riavvia il pc . Poi passa AdwCleaner .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-08-2014 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque avevo già fatto una disinstallazione di adobe flash ma "normale", + pulitura registro + riavvio adesso guardo col programma che mi indichi tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, ti ho aggiunto Atf Cleaner
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() EDIT: ho aperto un filamato su eurogamer e adesso la famigerata finestrina: NON C'E' PIU' ![]() grazie ![]() Ultima modifica di F5F9 : 13-08-2014 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si ma...........
![]() Hai anche passato Adwcleaner e Atf Cleaner ?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se cerco di scaricare Adwcleaner il mio antivirus (AWG) entra in allarme!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Hai Avg come antivirus ? Disativalo dalla barra delle applicazioni .
Fai anche le pulizie ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sì, ho AVG (l'edizione completa comprata) e francamente mi va benino, provando anche altri strumenti non trovo mai niente di maligno, mi trovo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ti ho suggerito di disattivare Avg intanto che scarichi AdwCleaner e che lo usi .
Ogni tanto gli antivirus segnalano falsi positivi . Al post n.2 dove viene suggerito l' uso di AdwCleaner, il sito linkato, è della casa madre, un sito sicuro, esente da infezioni .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.