|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Informazione aggiornamento firmware android Miia Tab 8 mt801
Salve a tutti! ho seguito le informazioni basi per aggiornare la versione android sul tablet 8 Miia mt801 in questa maniera:
1. A terminale spento, aprire il software di aggiornamento "LiveSuit.exe", cliccate su "selezionare il firmware" per scegliere il firmware di aggiornamento 2. Tenendo premuto il tasto del volume "+" o "-", connettere il dispositivo al computer tramite il cavo USB, quindi premere il tasto "POWER" fino a quando una finestra di dialogo appare sul computer, a questo punto premere "SI" per formattare il pc Tablet, (se non si vuole formattare il dispositivo, premere "NO") Nota: se prima di installare il firmware, viene richiesto di installare il driver USB del dispositivo, si prega di selezionare il driver dalla cartella "UsbDriver" e completare l'installazione come richiesto 3. avviare l'aggiornamento del software fino al completamento. Bene al punto 2 quando seguo l'istruzione del manuale in cui tengo premuto il volume + o - e nello stesso tempo lo collego al pc usb, e poi clicco il tasto power, sul pc non dice nulla mentre sul tablet mi indica una selezione da fare, e quando provo a scegliere con il volum che fa da selettore, non funziona nulla, mi compare solo l'immagine del robottino android con una x cosa devo fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.