Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2014, 12:15   #1
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
[Na+ss]Vendo ssd samsung 840 pro 256gb

Ciao a tutti vendo il fantastico hd ssd samsung 840 pro da 256gb ha qualche ora di utilizzo ed ho soltanto installato il sistema operativo (appena tornerò a casa posterò screen) ha 1 o 2 mesi di vita preso su amaz** con regolare fattura del 15 maggio 2014 quindi scatola e garanzia.

Vendo per passaggio a modello superiore.

Il prezzo è aggiornato al 07/08/2014 ed è di 121€ ss comprese con corriere.

Regole:
Code veloci max 8 ore;
Prediligo consegna a mano;
Metodi di pagamento accettati paypal (aggiungere 3,4% + €0,35 EUR);
Postpay o bonifico.

Ultima modifica di dantess : 07-08-2014 alle 11:51.
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 12:39   #2
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Iscritto dal: Dec 2000
Coda...ed inviato pvt
skyfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 20:06   #3
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
Originariamente inviato da skyfunk Guarda i messaggi
Coda...ed inviato pvt
se scendo a quel prezzo ti avviso...intanto uppo
Old 05-08-2014, 20:19   #4
Frari
Member

Iscritto dal: Apr 2007
coda.
hai pvt
Frari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 20:38   #5
Killkernel
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao dantess! Coda per Samsung 840 Pro 256GB a prezzo da regolamento.
Ti chiedo la cortesia di un PM qualora arrivasse il mio turno.

Grazie.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 21:18   #6
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Prezzo aggiornato da regolamento (amaz##) ha aggiornato i prezzi oggi pomeriggio in quanto stamattina era sui 168 euro.
Attendo risposta entro 8 ore da frari per poi passare a killkernel.

Aggiornamento: domani (max dopodomani) posero le foto dell'hd e aggiorno le code.

Ultima modifica di dantess : 05-08-2014 alle 23:15.
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 06:42   #7
Killkernel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
Prezzo aggiornato da regolamento (amaz##) ha aggiornato i prezzi oggi pomeriggio in quanto stamattina era sui 168 euro.

Aggiornamento: domani (max dopodomani) posero le foto dell'hd e aggiorno le code.
Ciao dantess, da regolamento del mercatino per definire il prezzo devi prendere il costo più basso sul web reperito tramite il motore di ricerca "trovaprezzi.it" (spese di spedizione escluse) e decurtare la percentuale dell'IVA (22%), l'Amazzone non può essere il riferimento per definire il prezzo di ciò che vendi perché il prodotto è stato acquistato da loro, salvo che abbia il prezzo più basso nella ricerca fatta col trovaprezzi.it
Al momento attuale in cui sto scrivendo il prodotto da te ceduto viene venduto a 139 euro IVA inclusa, quindi il prezzo di vendita sul mercatino dovrebbe essere 114 euro+ss.

Attendo il mio turno e come da te indicato gli screenshot dei valori SMART fatti con HD Tune o Crystal Disk Info (setta i valori in decimali per cortesia).

A presto e buona giornata.
Old 06-08-2014, 19:40   #8
Lucageo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Interessato e in coda, pronto a concludere subito, fammi sapere.
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]
Lucageo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 11:13   #9
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Ciao dantess, da regolamento del mercatino per definire il prezzo devi prendere il costo più basso sul web reperito tramite il motore di ricerca "trovaprezzi.it" (spese di spedizione escluse) e decurtare la percentuale dell'IVA (22%), l'Amazzone non può essere il riferimento per definire il prezzo di ciò che vendi perché il prodotto è stato acquistato da loro, salvo che abbia il prezzo più basso nella ricerca fatta col trovaprezzi.it
Al momento attuale in cui sto scrivendo il prodotto da te ceduto viene venduto a 139 euro IVA inclusa, quindi il prezzo di vendita sul mercatino dovrebbe essere 114 euro+ss.

Attendo il mio turno e come da te indicato gli screenshot dei valori SMART fatti con HD Tune o Crystal Disk Info (setta i valori in decimali per cortesia).

A presto e buona giornata.
ho aggiornato tutto attendo tue.
Old 07-08-2014, 11:25   #10
M4UR0X
Senior Member

L'Avatar di M4UR0X

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Ciao, accetti paypal?
in caso positivo mi metto in coda, diversamente prendilo come un UP!
Old 07-08-2014, 11:53   #11
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

attendo risposta dal primo in coda e dal secondo se nessuna si fa sentire passo al successivo.
Old 07-08-2014, 12:35   #12
Killkernel
Senior Member

Perfetto! Possiamo procedere e passiamo in PM per la modalità di pagamento ed i relativi dati.
Old 07-08-2014, 13:04   #13
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Pagamento ricevuto dal primo in coda skyfunk in quanto il prezzo da lui proposto combaciava con quello del regolamento. Appena spedisco fornisco tacking.
Old 07-08-2014, 13:09   #14
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Quote:
Pagamento ricevuto dal primo in coda skyfunk in quanto il prezzo da lui proposto combaciava con quello del regolamento. Appena spedisco fornisco tacking.
Confermo...
Avendo chiesto uno sconto ed appena questo si è concretizzato ho provveduto al pagamento.
Old 07-08-2014, 15:02   #15
Killkernel
Senior Member

Quote:

Quote:
ho aggiornato tutto attendo tue.
Quote:
attendo risposta dal primo in coda e dal secondo se nessuna si fa sentire passo al successivo.
Ciao Dantess ci dev'essere stato un po' di caos da parte tua, mi spiego meglio:

- nel primo quote aggiorni il prezzo e dici di attendere risposta entro 8 ore da Frari e poi passi a me, quindi Skyfunk lo consideri decaduto,
- nel secondo quote aggiorni ulteriormente il prezzo e lo allinei a quello da regolamento come da me indicato e mi comunichi la cosa ed attendi mie notizie...è forse arrivato il mio turno?!?!
- nel terzo quote indichi di aspettare risposte dal primo e dal secondo in coda senza indicare i nomi degli utenti e di nuovo penso presumibilmente di essere il primo della coda e ti rispondo che possiamo procedere in PM per i dati del pagamento.

Ora dopo questa dinamica/timeline salta fuori Skyfunk che ha già fatto il pagamento?!?!
Diciamo che non c'è stata chiarezza in questa gestione e ritengo sia interessante sapere cosa ne penserà un moderatore.

Ciao.
Old 07-08-2014, 15:30   #16
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Guarda che io considero le 8 ore da quando ho posato la foto (in quanto essenziale per la vendita) ed essendoci la questione del prezzo ho ritenuto di contattare il primo in coda in quanto il prezzo era stato adeguato da regolamento. Attendo ok dal moderatore in quanto l'utente ha già pagato. Saluti
Old 07-08-2014, 16:09   #17
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Quote:
Guarda che io considero le 8 ore da quando ho posato la foto (in quanto essenziale per la vendita) ed essendoci la questione del prezzo ho ritenuto di contattare il primo in coda in quanto il prezzo era stato adeguato da regolamento. Attendo ok dal moderatore in quanto l'utente ha già pagato. Saluti
Scusatemi...vorrei solo dire che se il moderatore ritiene che la transazione non sia corretta, pur avendo rispettato a mio modo di vedere il regolamento, sono disposto a rinunciare all'acquisto senza nessun problema.
Ci mancherebbe che debba essere una semplice compravendita, come tante, a creare dubbi, nervosismo, o altro...
La vita è già fin troppo piena di problemi molto più seri.
Old 07-08-2014, 16:49   #18
Killkernel
Senior Member

Quote:
OK, capisco il discorso ma non avendolo specificato nelle regole di vendita e non avendolo chiarito durante l'aggiornamento della situazione del thread non potevo saperlo e quindi non ho pensato a questo dettaglio che potenzialmente "ricostruiva" la coda anche per l'utente che sembrava considerato decaduto.

Quote:
Originariamente inviato da skyfunk Guarda i messaggi
Scusatemi...vorrei solo dire che se il moderatore ritiene che la transazione non sia corretta, pur avendo rispettato a mio modo di vedere il regolamento, sono disposto a rinunciare all'acquisto senza nessun problema.
Ci mancherebbe che debba essere una semplice compravendita, come tante, a creare dubbi, nervosismo, o altro...
La vita è già fin troppo piena di problemi molto più seri.
Concordo ed infatti apprezzo molto la tua posizione e quella del venditore perché avete un approccio concreto ed un'attitudine risolutiva.
In altre occasioni con altre persone alla mia obiezione si sarebbero scatenati dei flame che personalmente riterrei inutili.
Grazie ed attendiamo il responso della moderazione.

Ciao e buona serata ad entrambi.
Old 07-08-2014, 17:07   #19
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

nessun problema attendiamo il moderatore. Buona serata a tutti.
Old 08-08-2014, 09:08   #20
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Spero che la risposta del Mod. non tardi ad arrivare, perché ho urgenza del disco e non posso attendere troppo

Questo, o un altro, devo assolutamente riceverlo entro la metà della prossima settimana
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian