|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: San Vendemiano
|
[TV+SS]XFX Radeon 6870 DD 1GB
Salve ragazzi, oggi metto in vendita la mia fidata 6870. La vendo perchè ho acquistato una 7870. La scheda funziona perfettamente, mai occata a causa del case e per paura delle temperature che avrebbe potuto raggiungere. La scheda è fuori garanzia e qualche mese fa ho cambiato la pasta termica con la ottima MX4.
![]() Della scheda ho tutto il bundle, in condizione a dir poco ottime; scheda tenuta sempre con cura maniacale. Sono disposto a fornirvi tutte le info che volete e anche tutte le foto ma siccome ho montato la scheda nuova integrata nell'impianto a liquido vi prego di non chiedermi di farvi screen. ![]() Nel caso dubitaste così tanto della mia onestà sono disposto a smontare il tutto ma le mie trattative parlano da sole ![]() Per la scheda chiedo 70€ spedita con TNT(48H) o 60€ a mano ![]() Accetto proposte, magari uno scambio più mio conguaglio con SSD. Foto (l'ultima foto è di una vite mancante che non pregiudica assolutamente la solidità della scheda ma che comunque sto cercando da giorni e che conto di trovare ma per correttezza lo faccio notare):
Regole: -Precedenza a mio prezzo. -Coda 24H. -Pagamento: Bonfico, Paypal (+comm), Postepay, Contanti. -Non mi assumo responsabilità per pacchi arrivati danneggiati con materiale non funzionante. In caso si spedisce assicurato. -Per qualsiasi info scrivetemi in PM
Trattative positive: maiden654 Liquid_Cooling TheTransporter85 Capellone Skindry Valentino83 Latvia NoRecoil ilgenerale zerocool83 Zio_Igna LordChaos Sidd73 nomeutente Red_Star j0h system93 manu89ft toretto0921 Domen strabaffo84 enryco davidexD danyrace Corrado83 Walz richyOCZ94 lucatambu Xjao^Gabry r1co FedeGata fabbri.fili miostar Lammo cartmanland roby83 piottocentino frenKK luigi864 gigarobot battalion75 Fdfuckup Zererico Ultima modifica di Speedmatic : 13-08-2014 alle 11:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up, ora accetto scambi o comunque proposte
![]()
Trattative positive: maiden654 Liquid_Cooling TheTransporter85 Capellone Skindry Valentino83 Latvia NoRecoil ilgenerale zerocool83 Zio_Igna LordChaos Sidd73 nomeutente Red_Star j0h system93 manu89ft toretto0921 Domen strabaffo84 enryco davidexD danyrace Corrado83 Walz richyOCZ94 lucatambu Xjao^Gabry r1co FedeGata fabbri.fili miostar Lammo cartmanland roby83 piottocentino frenKK luigi864 gigarobot battalion75 Fdfuckup Zererico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
se guardassi sulla sezione ''cerca'' del mercatino...
![]() sto cercando appunto una nuova scheda, al posto della mia powercolor 4870, sia perchè non supporta il dx11, sia perchè scalda e consuma molto. La tua com'è? ritiro a mano, ma con limatina arrottondata a 50, che dici? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mando PM
![]()
Trattative positive: maiden654 Liquid_Cooling TheTransporter85 Capellone Skindry Valentino83 Latvia NoRecoil ilgenerale zerocool83 Zio_Igna LordChaos Sidd73 nomeutente Red_Star j0h system93 manu89ft toretto0921 Domen strabaffo84 enryco davidexD danyrace Corrado83 Walz richyOCZ94 lucatambu Xjao^Gabry r1co FedeGata fabbri.fili miostar Lammo cartmanland roby83 piottocentino frenKK luigi864 gigarobot battalion75 Fdfuckup Zererico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Accordo per vendita a mano con Latvia preso
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scheda consegnata, attendo feedback
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
scheda montata e tutto ok!
![]() si può chiudere
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.