|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Scelta tablet Windows, pareri e consigli
Avrei la necessità di un tablet/convertibile con Windows normale, niente RT.
Come utilizzo avrei: - Visione film (molti, misto fra SD, 720p e 1080p a volte anche Hi10p) - Lettura eBook - Navigazione Web - Photoshop (raro ma non troppo, piccoli lavori al volo, NO RAW per questi ho il desktop) - Giochi "vecchi" e indie (warcraft 3, diablo 2, final fantasy 7/8, mass effect, the swapper, etc...) - Tastiera e mouse/touchpad fisici (BT o su cover non cambia, ma non più grandi del tablet) - Autonomia decente (4/5 ore con un film perlomeno) - Lettore MicroSD/SD - Opzionale, ricarica con 5V Come scelta avrei: Asus t100 32gb a 250e usato con garanzia Asus t100 32gb a 299 nuovo Vivotab Note 8 16gb 200e usato con garanzia Surface Pro 128gb 1generazione a 299e nuovo
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA Ultima modifica di Johnny Ego : 07-08-2014 alle 06:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Credo che io surface sia il migliore almeno per supportare applicazioni e per lo schermo full HD
L'ho preso da poco e regolando un po le impostazioni di risparmio energetico si fanno 4-5 ore abbondanti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Alla fine ho preso il surface visto il prezzo. Solo i 128Gb valgono secondo me.
Ma esistono "cover" come le touch o type ma che abbiano una batteria?
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Esiste una battery cover ma non verrà distribuita in Italia.
È acquistabile solo negli USA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.