|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Parlatemi della Lenovo
Salve a tutti
come da titolo in questa discussione vorrei che mi parlaste della marca Lenovo per quanto riguarda i notebook. Non conosco questa marca, diciamo che ne ho solo sentito parlare. Gradirei le opinioni dei possessori di notebook Lenovo. Il motivo è che a breve vorrei cambiare notebook e mi interessa molto l' Ideapad Y510P. Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
la Lenovo ha acquisito, ormai da diversi anni la Divisione PC e portatili di IBM.
quanto al livello qualitativo, i modelli destinati al settore di fascia medio bassa sono uguali a quelli degli atri produttori, nel senso di plastiche di scarsa qualità e componentistica da supermercato. se invece andiamo su macchine di fascia medio-alta e alta, la qualità è decisamente buona, forse per retaggio del precedente detentore del marchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Riguardo ad altri fattori:
- surriscaldamento - rumorosità ventole - servizio assistenza che mi sapete dire? Inoltre tra Asus e Lenovo quale marca scegliereste per un notebook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
C'è un thread dedicato al Lenovo y510p: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2598233
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.