|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
TORNEO FIFA 14 PC - WORLD CUP
TORNEO FIFA 14 PC - WORLD CUP
![]() Vi presento il torneo per tutti i giocatori di FIFA 14 PC! Quest'anno EA ci ha lasciato a bocca asciutta con la versione PC dei mondiali..per questo, in concomitanza con la Coppa del Mondo in Brasile, anche noi vogliamo viverla con il nostro joystick in mano. Semplici Regole
IMPOSTAZIONI MATCH
Conclusa la partita, uno dei due sfidanti posterà obbligatoriamente lo screen con il risultato della partita appena disputata. Appena fatto, l'altro player si occuperà a confermare tale risultato per poi essere messo in classifica ufficialmente. METODO SCELTA SQUADRA Scelta squadra: Chi prima arriva, meglio alloggia SANZIONI Queste le sanzioni per chi non disputerà il proprio match:
DISCONNESSIONE MATCH In caso di DISCONNESSIONE DEL MATCH PER PROBLEMI DI CONNESSIONE si procederà in questo modo:
PERIODO DI GIOCO Fase a gironi: 12 Giugno 2014 - 26 Giugno 2014 Spareggio + Quarti di finale: 28 Giugno 2014 - 5 Luglio 2014 Semifinale: 8 Luglio 2014 - 9 Luglio 2014 Finale: 10 Luglio 2014 - 13 Luglio 2014 Squadre partecipanti: EUROPA Belgio Francia Germania Grecia Inghilterra Italia Olanda Portogallo Russia Spagna Svizzera SUDAMERICA Argentina Brasile Cile Colombia Ecuador CONCAF Messico Stati Uniti ASIA Australia Corea del Sud AFRICA Camerun Costa d'Avorio Squadre non presenti in FIFA: Bosnia Erzegovina Croazia Costa Rica Honduras Giappone Iran Algeria Ghana Nigeria ----------------------------- PARTECIPANTI (Nick HWU - Nick Origin)
GIRONE A SPAGNA: Doom_94 - Doom94 OLANDA: Uavo - EndUavon AUSTRALIA: *aLe - ale85bg COLOMBIA: trillekazz - trillekazz92 SVIZZERA: fm.64shark - Lemac1913 ARGENTINA: bomber76 - Bomberino 76 Australia - Argentina 1-2 Argentina - Australia 1-0 Olanda - Argentina 1-3 Argentina - Olanda 1-1 Colombia - Argentina 1-1 Argentina - Colombia 1-3 Australia - Colombia 1-0 Colombia - Australia 2-1 Argentina - Svizzera 2-0 Svizzera - Argentina 0-1 Spagna - Svizzera 2-0 Svizzera - Spagna 0-2 Olanda - Svizzera 2-1 Svizzera - Olanda 1-2 Olanda - Spagna 1-0 Spagna - Olanda 0-5 Olanda - Australia 5-0 Australia - Olanda 0-4 Australia - Svizzera 0-0 (pareggiata a tavolino perché ci siamo trovati più di una volta, ma non siamo mai riusciti a giocare causa problemi di connessione) Svizzera - Australia 0-0 (pareggiata a tavolino perché ci siamo trovati più di una volta, ma non siamo mai riusciti a giocare causa problemi di connessione) Australia - Spagna 1-0 (vinco a tavolino io perché ho più partite giocate) Spagna - Australia 0-1 (vinco a tavolino io perché ho più partite giocate) Argentina - Spagna 1-0 (vince a tavolino Bomber perché ha più partite giocate) Spagna - Argentina 0-1 (vince a tavolino Bomber perché ha più partite giocate) Colombia - Svizzera 0-1 (vince a tavolino Shark perché ha più partite giocate) Svizzera - Colombia 1-0 (vince a tavolino Shark perché ha più partite giocate) Spagna - Colombia 0-0 (pareggiata a tavolino perché le due squadre hanno lo stesso numero di partite giocate) Colombia - Spagna 0-0 (pareggiata a tavolino perché le due squadre hanno lo stesso numero di partite giocate) Olanda - Colombia 1-0 (vince a tavolino Uavo perché ha più partite giocate) Colombia - Olanda 0-1 (vince a tavolino Uavo perché ha più partite giocate) CLASSIFICA 25 pt - Olanda 23 pt - Argentina 11 pt - Australia 09 pt - Colombia 08 pt - Spagna (davanti per gli scontri diretti) 08 pt - Svizzera -------------------- GIRONE B GERMANIA: astro80 - Giglio80 PORTOGALLO: omar8792 - omar8792 BRASILE: jiammy - Giamacchio BELGIO: aL!LuKa - aLiLuKa PARTITE belgio - portogallo 1 - 1 portogallo - belgio 0 - 2 germania - portogallo 0 - 1 portogallo - germania 3 -1 belgio - germania 5-0 germania - belgio 0-3 portogallo brasile 1 - 2 Brasile portogallo 4 - 1 CLASSIFICA Belgio - 10 pt (4g) Portogallo - 7 pt (6g) Brasile - 6 pt (2g) Germania - 0 pt (4g) -------------------- COMBINAZIONI QUARTI DI FINALE: La panultima del Girone A sfiderà la penultima del Girone B facendo uno spareggio con partite di andata e ritorno. L'ultima del Girone A sfiderà l'ultima del Girone B facendo uno spareggio con partite di andata e ritorno. QUARTI DI FINALE: Olanda - Germania 1-0 / 1-0 Portogallo - Colombia 0-0 / 0-3 Belgio - Brasile 0-3 / 0-3 (Spagna-Brasile 1-4 / 0-1) Argentina - Australia 1-0 / 3-0 SEMIFINALI: Olanda - Colombia Brasile - Argentina Ultima modifica di aL!LuKa : 15-07-2014 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Let's do it!
![]() Nick HWU: *aLe Nick Origin: ale85bg Comandi: manuali (se possibile) altrimenti ci si mette d'accordo ![]() Orari disponibilità: principalmente martedì e giovedì, varia causa torneo estivo di calcio a 5 in corso Microfono: cielo (anche se non l'ho mai usato) Squadra: Australia (tanto, perdere per perdere ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè, se io devo giocare contro di te e ho già giocato due partite (mentre tu ne hai giocata una sola), io per assurdo posso non presentarmi e... Vinco? ![]()
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 30-05-2014 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ci sono.
Nick origin : peppemarino Comandi:assistito/manuale Orari e disponibilità : sera generalmente tutti i giorni Squadra: Italia Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() devi però calcolare che se io nel frattempo faccio l'altra partita..siamo 2 partite a testa e se non la giochiamo prendiamo lo 0-0 all'ultima partita.. stavo pensando ad una cosa, per quanto riguarda le nazionali non presenti.. se usassimo le squadre create dal CC e che qui posteremo quali devono essere usate perchè più veritiere e vicino alla realtà? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Mah, la prima cosa che mi viene in mente (anche se un po' laboriosa) è questa: la prima volta che uno manca (giustificato ovviamente, se sparisce senza dare nessuna spiegazione perde), si ri-schedula la partita.
Tipo noi dobbiamo giocare stasera alle 9. Io non mi presento. Domani mattina posto "scusate non mi andava la connessione" > si rigioca. Invece se io non mi presento e tipo entro, che so, 12 ore non posto ho la partita persa. Ovviamente, se si rigioca e salto anche la seconda, perdo a tavolino (non importa il motivo dell'assenza). Quote:
![]() Altra cosa che mi viene in mente: se siamo in 32 potremmo usare gli stessi gironi dei mondiali, ma se siamo in 16 per esempio come ci sorteggiamo?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo di arrivare almeno in 16... ![]() Vediamo in questi giorni in quanti arriveremo e poi valuteremo..no?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
eccomi
nick origin: Giglio80 nick forum: astro80 comandi: manuali giorni tutti dopo le 20 squadra: belgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
nick origin: omar8792
nick forum: omar8792 comandi:semi o assistito giorni : serali quasi tutti squadra: portogallo ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Torino
|
nick origin: trillekazz92
nick forum: trillekazz comandi: Io gioco in semi, ma visto che il talento lo si dimostra in full manual, vada per il full manual! giorni : Sere dalle 21 in poi, tranne sabato ![]() squadra: bug-belgio (scusate ho visto dopo che il belgio era già preso) Colombia Anticipo una cosa: io avendo Fastweb ho sempre avuto non pochi problemi nel disputare amichevoli online, dunque se mai capitasse di non poter giocare, dopo 2/3 tentativi lascio la vittoria all'avversario in modo da non perdere troppo tempo ![]()
Thermaltake Chaser A31 - Enermax Pro82+ Bronze 625W - i7-4770K - Gigabyte Z87-X OC - Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8G - G.Skill RipjawsX 8GB 1600MHz - Logitech G19 - Logitech G500S - Siberia Steelseries V2 - Asus Xonar D1 Trattative ![]() Ultima modifica di trillekazz : 30-05-2014 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
che problemi crea fastweb? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Allora prendo la Germania
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Eccomi iscritto, disponibile tutte le sere eccetto imprevisti dalle 19 alle 21,
squadra argentina manuale ![]() nick Bomberino 76
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
|
Ciao luka, tutto bene? Ti ricordi di me quando si giocava ai tempi nel campionato full manual creato da te?
Comunque io prendo la spagna! Il mio nick di origin è Doom94 Comandi: full manual (anche se fuori forma) ![]() ![]() P.s. Consiglio: non sarebbe meglio mettere la velocitá di gioco lenta? Secondo me lasciando normale è troppo veloce e rende il gioco troppo frenetico e irrealistico.
CPU: AMD Ryzen 7 7700 + Cooler Master MasterLiquid 360 Atmos MB: Asus Rog Strix B650E-E Gaming WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Blue SN580 2TB GPU: AMD Sapphire Nitro+ 6600XT MONITOR: Samsung Odyssey G7 27" + Dell S2721DGFA Ultima modifica di Doom_94 : 31-05-2014 alle 05:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Torino
|
Tra due utenti Fastweb riuscire a giocare è un impresa mitologica, non c'è nessun problema del gioco, ma è un problema del sistema di IP adottato dal provider
![]()
Thermaltake Chaser A31 - Enermax Pro82+ Bronze 625W - i7-4770K - Gigabyte Z87-X OC - Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8G - G.Skill RipjawsX 8GB 1600MHz - Logitech G19 - Logitech G500S - Siberia Steelseries V2 - Asus Xonar D1 Trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e come vedi..a me piace organizzare...ma l'importante è la serietà della gente...se creiamo un bel gruppo affiatato si possono fare grandi cose... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sì, sì e ancora sì. Concordo!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Wow avrei proprio voglia di fare un torneino , visto che tornei dal vivo (pure su console) non riesco a trovarne dalle mie parti
![]() Comunque ecco i miei dati: Nick HWU: Uavo Nick Origin: EndUavon Comandi: semi-assistito Orari disponibilità: 1)lun-giov, la sera più o meno dalle 21 in poi (anche fino a l'una). 2)Nel weekend, solo dalle 2-3 di notte in poi (prima ci si diverte fuori ![]() SQUADRA: Olanda
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.