|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[VE+sped] Samsung S3 con vetro rovinato
Come da titolo vorrei vendere il mio Samsung S3 per passaggio a terminale più recente.
Il telefono è in garanzia fino a fine agosto. è perfettamente funzionante ma presenta una crepa sullo schermo che va in diagonale dalla parte bassa destra fino in alto a sinistra. Il funzionamento non è intaccato dalla crepa (il touch e tutto il resto funzionano benissimo). Per il resto non presenta graffi o altri difetti ... è sempre stato tenuto con pellicola protettiva e custodia. Lo fornisco con la scatola e gli accessori originali. Il prezzo di vendita è di 110€ (più s.s. se necessarie) Per ogni altra info o chiarimento o quant'altro mandate mp e non inquinate il thread gentilmente P.S. Le foto sono a schermo spento xche a schermo acceso non si nota il vetro lesionato. P.P.S. Mandatemi l'email se volete vedere le foto dell'S3. Ultima modifica di FA-Blade : 15-07-2014 alle 15:57. Motivo: Non mi fa caricare le foto...mandatemi pure l'email cosi ve le inoltro se interessati. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
ciao, si possono avere due foto? possibilmente anche a schermo acceso... ti mando l'email per pm
grazie
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... e molte altre su ebay e altri forum. VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda a mano tramite collega, hai pvt
Inviato dal mio SM-G900 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite Ultima modifica di danyrace : 15-07-2014 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Castelbuono(palermo)
|
ciao, qualche foto?
tecnoware typhoon 600W,Asus P5W DH Deluxe,IntelCoreDuo6400@3650mhz day use,Corsair xms2 800mhz@1200mhz,point of view 8800gts ho concluso affari con dbp86,fabiu312,Beleno grillosoft,iciomn,sagomaccio,giogts,safendi,JohnPetrucci,binosoma,watercooling ,Vicibus,blupoint,sabru79 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
nel frattempo mi metto in coda e continuo per pm con l'utente FA-blade
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... e molte altre su ebay e altri forum. VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Interessato fammi sapere se e quando arriva il mio turno...😀😀😀😀
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

e molte altre su ebay e altri forum.