|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rio_53062.html
Wall Huggers è il nuovo spot pubblicitario che prende di mira, ancora una volta, gli utenti di iPhone nel tentativo di spiegare i vantaggi garantiti dalla modalità Ultra Power Saving Mode Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
molto carino lo spot... Anche se spessissimo mi capita di vedere i possessori di tv color samsung da millemila pollici attaccati anche loro al caricabatterie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah.. la questione durata della batteria è tuta da vedersi.
Vero che iphone è un disastro sull'autonomia ma non mi pare che nessuno brilli particolarmente. P.S. Quella di HTC dei cerotti è MERAVIGLIOSA!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
Vedremo se gli Apple fanboys la prenderanno come un'innovazione pazzesca e sconvolgente, rivelata a Cook da Jobs in una seduta spiritica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quella del cerotto non l'ho capita.
![]() Lo spot è ... wait for it ... spot-on! Se solo HTC ed LG facessero pubblicità ...
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dite quello che volete, ma la scena del tizio che sostituisce la batteria per me rimane profonda verità.
Incredibile come sempre più modelli sul mercato abbiano perso questa possibilità che a mio parere risulta molto utile in diversi contesti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dicono che da China Mobile e China Unicom ci sono attualmente due prototipi di iPhone in test sulle reti 4G, uno da 4.7" ed uno da 5.5", entrambi per il debutto del 25 settembre.
Anche fossero molto sottili, penso che le 2000 e 3000 mAh dovrebbero riuscire a mettercele. P.S.: Magari anche Apple metterà un "Ultra Power Saving Mode", come hanno fatto HTC, Samsung e Sony.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
notevole, anche se la modalità risparmio di samsung trasforma lo smartphone in un cell anni 90...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Pensa che non devo nemmeno cambiare batteria su LG G2 (e con tutto attivo, GPS, WiFi, Facebook, Twitter widget, mail etc., non in modalità speciale ultra-risparmio): http://s10.postimg.org/cyqfg6ayh/Scr...6_02_41_03.png
Cmq, per la cronaca. Le pubblicità Apple sono migliori: loro mostrano COSA si può fare con quello strumento, non nerdate su io ho più core, più batteria etc... La gente comune resta colpita da cosa può fare e in maniera semplice e elegante. Questi pubblicitari devono imparare ancora molto.
![]() Ultima modifica di hexaae : 04-07-2014 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Alekos Panagulis , ricordati che lo smarthphone e i tablet, così come li conosciamo oggi, sono un invenzione di Apple. Senza la capacità visionaria della gente di questa azienda, Samsung, Lg e co facevano ancora videoregistratori e frigoriferi. Questo non toglie che Apple al momento è in chiara fase di appannamento, soprattutto perchè la concorrenza è migliorata tantissimo, ma prima di criticare Apple, samsung dovrebbe spiegarmi cosa ha presentato di così rivoluzionario nella sua storia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
carina da matti....
Don't be a waller ![]() PS: il fatto che ci poniamo in una fazione o l'altra come guelfi e ghibellini dimostra quanto bene lavorino i commerciali di APPLE e SAMSUNG (e noi a beccare). Ultima modifica di BoORDeL : 04-07-2014 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Marketing meno cinico e brutale non mi pare, ricordo molto bene gli spot dei mac contro windows.
Qui sotto alcuni esempi perfettamente in linea con quello che sta facendo Samsung. http://youtu.be/GcqBwmyPE0Y |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
bè sempre meglio un cell anni 90 che un fermacarte...
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Lo spot è carino ma secondo me è l'esatto contrario, per non parlare delle volte che sento dire alla mia ragazza con l'S3 "si è spento ! mi segnava 40%! come è possibile ?"
In ogni caso quando viaggio mi porto via la batteria usb esterna per sicurezza, con batteria piena ricarico il telefono tipo 5-6 volte, poi non so se lo avete notato ma l'iPhone si carica in pochissimo tempo (io mi baso su 5s vs Galaxy S3) Tra batteria aggiuntiva originale o batteria aggiuntiva usb preferisco di gran lunga la seconda per ovvi motivi !
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Questo allora è un bel passo avanti, la durata conta ma la ricarica è anche più importante secondo me, soprattutto in viaggio.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Lo spot è molto ben fatto e divertente. Questo non toglie che il problema di Samsung sono i suoi prodotti e la concorrenza. Così come tanto rapidamente è arrivata sulla cima del mercato, altrettanto rapidamente si ridimensionerà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: camposampiero (PD)
|
@hexaae
certo, gli spot apple mostrano COSA puoi fare* con il dispositivo *:con applicazioni di parti terze che puoi TROVARE nell'appstore in ogni caso, non vorrei iniziare una shitstorm, ma credo che samsung sia COMPLESSIVAMENTE la miglior azienda nel mercato degli smartphone (sempre imho, chiaramente), se vogliamo chiudere un occhio per il reparto software che è disastroso... per la batteria, perchè qui si parla di batterie, non posso lamentarmi del mio antico S3... faccio 2 giorni tirati con tutto ON, mi pare un buon risultato, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
L'Oppo Find 7a ha un caricabatteria con output di 5V - 4.5A (per darti un'idea, sugli smartphone si aggirano sugli 0.8-1.2A, sui tablet da 2A) e la batteria da 2800 mAh si ricarica del 75% in mezz'ora. La batteria dell'Oppo ha una protezione termica aggiuntiva, ma sarà sufficiente? Mi auguro di sì.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.