Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2014, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rio_53062.html

Wall Huggers è il nuovo spot pubblicitario che prende di mira, ancora una volta, gli utenti di iPhone nel tentativo di spiegare i vantaggi garantiti dalla modalità Ultra Power Saving Mode

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 11:12   #2
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
molto carino lo spot... Anche se spessissimo mi capita di vedere i possessori di tv color samsung da millemila pollici attaccati anche loro al caricabatterie
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 11:24   #3
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Mah.. la questione durata della batteria è tuta da vedersi.
Vero che iphone è un disastro sull'autonomia ma non mi pare che nessuno brilli particolarmente.

P.S. Quella di HTC dei cerotti è MERAVIGLIOSA!!!!
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 11:27   #4
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
molto carino lo spot... Anche se spessissimo mi capita di vedere i possessori di tv color samsung da millemila pollici attaccati anche loro al caricabatterie
Attenzione che sta per arrivare la mattonella Apple da 5.5", forse.
Vedremo se gli Apple fanboys la prenderanno come un'innovazione pazzesca e sconvolgente, rivelata a Cook da Jobs in una seduta spiritica.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 11:37   #5
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quella del cerotto non l'ho capita.

Lo spot è ... wait for it ... spot-on!
Se solo HTC ed LG facessero pubblicità ...
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 11:39   #6
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Dite quello che volete, ma la scena del tizio che sostituisce la batteria per me rimane profonda verità.
Incredibile come sempre più modelli sul mercato abbiano perso questa possibilità che a mio parere risulta molto utile in diversi contesti.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 11:39   #7
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Dicono che da China Mobile e China Unicom ci sono attualmente due prototipi di iPhone in test sulle reti 4G, uno da 4.7" ed uno da 5.5", entrambi per il debutto del 25 settembre.
Anche fossero molto sottili, penso che le 2000 e 3000 mAh dovrebbero riuscire a mettercele.

P.S.: Magari anche Apple metterà un "Ultra Power Saving Mode", come hanno fatto HTC, Samsung e Sony.
Old 04-07-2014, 11:39   #8
fally
Bannato

Iscritto dal: Sep 2013
notevole, anche se la modalità risparmio di samsung trasforma lo smartphone in un cell anni 90...
fally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 11:39   #9
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Pensa che non devo nemmeno cambiare batteria su LG G2 (e con tutto attivo, GPS, WiFi, Facebook, Twitter widget, mail etc., non in modalità speciale ultra-risparmio): http://s10.postimg.org/cyqfg6ayh/Scr...6_02_41_03.png

Cmq, per la cronaca. Le pubblicità Apple sono migliori: loro mostrano COSA si può fare con quello strumento, non nerdate su io ho più core, più batteria etc... La gente comune resta colpita da cosa può fare e in maniera semplice e elegante.
Questi pubblicitari devono imparare ancora molto.

Ultima modifica di hexaae : 04-07-2014 alle 11:46.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 11:39   #10
Ness
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
@Alekos Panagulis , ricordati che lo smarthphone e i tablet, così come li conosciamo oggi, sono un invenzione di Apple. Senza la capacità visionaria della gente di questa azienda, Samsung, Lg e co facevano ancora videoregistratori e frigoriferi. Questo non toglie che Apple al momento è in chiara fase di appannamento, soprattutto perchè la concorrenza è migliorata tantissimo, ma prima di criticare Apple, samsung dovrebbe spiegarmi cosa ha presentato di così rivoluzionario nella sua storia.
Ness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 11:40   #11
BoORDeL
Member

Iscritto dal: Aug 2009
carina da matti....
Don't be a waller

PS: il fatto che ci poniamo in una fazione o l'altra come guelfi e ghibellini dimostra quanto bene lavorino i commerciali di APPLE e SAMSUNG (e noi a beccare).

Ultima modifica di BoORDeL : 04-07-2014 alle 11:44.
BoORDeL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 11:41   #12
Morghel77
Member

Iscritto dal: Oct 2013
Marketing meno cinico e brutale non mi pare, ricordo molto bene gli spot dei mac contro windows.
Qui sotto alcuni esempi perfettamente in linea con quello che sta facendo Samsung.

http://youtu.be/GcqBwmyPE0Y
Morghel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 11:42   #13
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da fally Guarda i messaggi
notevole, anche se la modalità risparmio di samsung trasforma lo smartphone in un cell anni 90...
bè sempre meglio un cell anni 90 che un fermacarte...
Old 04-07-2014, 11:46   #14
fally
Bannato

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
bè sempre meglio un cell anni 90 che un fermacarte...
si chiaro. Ma preferirei un smartphone meno veloce ma che offra sempre le stesse feature "smart" in modalità risparmio energetico...
fally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 11:49   #15
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Lo spot è carino ma secondo me è l'esatto contrario, per non parlare delle volte che sento dire alla mia ragazza con l'S3 "si è spento ! mi segnava 40%! come è possibile ?"
In ogni caso quando viaggio mi porto via la batteria usb esterna per sicurezza, con batteria piena ricarico il telefono tipo 5-6 volte, poi non so se lo avete notato ma l'iPhone si carica in pochissimo tempo (io mi baso su 5s vs Galaxy S3)

Tra batteria aggiuntiva originale o batteria aggiuntiva usb preferisco di gran lunga la seconda per ovvi motivi !

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 12:00   #16
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Lo spot è carino ma secondo me è l'esatto contrario, per non parlare delle volte che sento dire alla mia ragazza con l'S3 "si è spento ! mi segnava 40%! come è possibile ?"
In ogni caso quando viaggio mi porto via la batteria usb esterna per sicurezza, con batteria piena ricarico il telefono tipo 5-6 volte, poi non so se lo avete notato ma l'iPhone si carica in pochissimo tempo (io mi baso su 5s vs Galaxy S3)
La batteria dell'S5 si carica più in fretta dell'iPhone 5S, pur considerando i 2800 mAh vs 1560 mAh.
Old 04-07-2014, 12:06   #17
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
La batteria dell'S5 si carica più in fretta dell'iPhone 5S, pur considerando i 2800 mAh vs 1560 mAh.
Questo allora è un bel passo avanti, la durata conta ma la ricarica è anche più importante secondo me, soprattutto in viaggio.

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 12:14   #18
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Lo spot è molto ben fatto e divertente. Questo non toglie che il problema di Samsung sono i suoi prodotti e la concorrenza. Così come tanto rapidamente è arrivata sulla cima del mercato, altrettanto rapidamente si ridimensionerà.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 12:23   #19
/// Sp4rk
Member

L'Avatar di /// Sp4rk

Iscritto dal: Aug 2009
Città: camposampiero (PD)
@hexaae
certo, gli spot apple mostrano COSA puoi fare* con il dispositivo

*:con applicazioni di parti terze che puoi TROVARE nell'appstore

in ogni caso, non vorrei iniziare una shitstorm, ma credo che samsung sia COMPLESSIVAMENTE la miglior azienda nel mercato degli smartphone (sempre imho, chiaramente), se vogliamo chiudere un occhio per il reparto software che è disastroso...

per la batteria, perchè qui si parla di batterie, non posso lamentarmi del mio antico S3... faccio 2 giorni tirati con tutto ON, mi pare un buon risultato, no?
/// Sp4rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 12:25   #20
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Questo allora è un bel passo avanti, la durata conta ma la ricarica è anche più importante secondo me, soprattutto in viaggio.
Una ricarica più rapida è comoda ma non è il massimo per la longevità della batteria.

L'Oppo Find 7a ha un caricabatteria con output di 5V - 4.5A (per darti un'idea, sugli smartphone si aggirano sugli 0.8-1.2A, sui tablet da 2A) e la batteria da 2800 mAh si ricarica del 75% in mezz'ora.

La batteria dell'Oppo ha una protezione termica aggiuntiva, ma sarà sufficiente? Mi auguro di sì.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
L'IA agevola il phishing, secondo un nuo...
NASA X-59: conclusi i primi test di rull...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP