Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2014, 23:00   #1
khisadan
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Crash Esplora Risorse con un Messaggio di Errore strano. Windows7

Salve,
Premetto che non mi è mai successo una cosa del genere con questo tipo di errore,
In pratica mentre aprivo il pannello di controllo, mi crasha da solo Esplora Risorse e appare questo errore.
Posto lo screenshot.

http://oi59.tinypic.com/1r57rd.jpg

Non capisco di cosa di tratta.. cercando su google dicono che il processo DUI70.dll fà parte di DirectX..
A voi è mai successo? potete spiegarmi di cosa si tratta?

Uso Windows 7 64Bit con tutti gli aggiornamenti installati, e tutti i driver aggiornati (Ho formattato da 2 giorni)

Attendo vostre risposte..
khisadan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 23:15   #2
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
Hai usato pulitori del registro tipo CCleaner?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 23:59   #3
khisadan
Junior Member

Si

Si, a parte che l'errore è apparso una sola volta mentre aprivo il pannello di controllo..
Utilizzo sempre Advanced System Care e ieri con ccleaner ho fatto Trova Problemi e riparato 2 cosette facendo sempre un backup prima di riparare..

Diciamo che non capisco cosa voglia dire l'errore.. ChangeBtnPos.. cosa ha cambiato?
Poi dice accesso violato (o negato) ad un indirizzo
Old 10-07-2014, 06:20   #4
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Prova con un sfc /scannow dal prompt aperto come amministratore.
Old 10-07-2014, 11:11   #5
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da khisadan Guarda i messaggi
Non capisco di cosa di tratta.. cercando su google dicono che il processo DUI70.dll fà parte di DirectX..
A voi è mai successo? potete spiegarmi di cosa si tratta?

Uso Windows 7 64Bit con tutti gli aggiornamenti installati, e tutti i driver aggiornati (Ho formattato da 2 giorni)
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade

Hai formattato da due giorni e hai già usato ASC della Iobit e CCleaner ?

ASC sarebbe meglio non usarlo, poi......CCleaner l' hai usato alla voce registro ?

Al limite usa solo la voce Pulizia

Forse ti ha cancellato qualcosa riguardo i driver video .

Prova anche a usare un punto di ripristino a prima del problema .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 11:59   #6
khisadan
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Prova con un sfc /scannow dal prompt aperto come amministratore.
In cosa consiste questo sfc /scannow? cosa fà di preciso
Old 10-07-2014, 12:06   #7
khisadan
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade

Hai formattato da due giorni e hai già usato ASC della Iobit e CCleaner ?

ASC sarebbe meglio non usarlo, poi......CCleaner l' hai usato alla voce registro ?

Al limite usa solo la voce Pulizia

Forse ti ha cancellato qualcosa riguardo i driver video .

Prova anche a usare un punto di ripristino a prima del problema .
Grazie per il benvenuto

Advanced System Care diciamo che da quando lo utilizzo (un paio d'anni) mi è sempre stato consigliato di utilizzarlo magari una volta al mese,
Quindi come "Prima Formattazione" diciamo che ASC risolve i problemi del browser.. che blocca alcuni siti malevoli ecc, oltre a risolvere un paio d'errori del registro..

Cclenaer mi è stato consigliato qui di usarlo con la funzione "Registro" Trova problemi.
Erano 2 i problemi che ha trovato e risolto, da allora quando faccio "Trova Problemi" non trova più nulla, cioè che non ci sono problemi ed è tutto ok..

Diciamo che non capisco cosa voglia dire ChangeBtnPos (Cambio Btn? Posizione..) e poi accesso violato ad un certo indirizzo..
Dopo quell'avviso esplora risorse è andato in crash e si è riavviato il processo esplora risorse e tutto funzionante..

Per ora il problema non è apparso più, solo una volta è successo..

Adesso provo con scannow.. spero che non sia successo nulla con quell'errore! perchè il pc và tutto liscio come l'olio
Old 10-07-2014, 12:24   #8
khisadan
Junior Member

Sfc /scannow ha riportato:
Protezione risorse di Windows: nessuna violazione di integrità trovata.
Old 10-07-2014, 12:57   #9
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
A parte i danni probabilmente causati dalla pulizia del registro, controlla anche l'HD con CrystalDiskInfo e poi posta i risultati completi.
Old 10-07-2014, 13:00   #10
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Grazie per il benvenuto

Advanced System Care diciamo che da quando lo utilizzo (un paio d'anni) mi è sempre stato consigliato di utilizzarlo magari una volta al mese,
Quindi come "Prima Formattazione" diciamo che ASC risolve i problemi del browser.. che blocca alcuni siti malevoli ecc, oltre a risolvere un paio d'errori del registro..
Lo usavo anch' io x tempo fa, è pesantissimo come programma........ per bloccare i siti malevoli o meglio per individuare se i siti sono pericolosi o meno usa le estensioni degli antivirus tipo Avast Online security o Wot (web of trust) per FF, chrome....che individua i siti sicuri e quelli no .

Se hai appena installato il SO che errori di registro ci pssono essere ?

Suggerimento: lascialo stare

Quote:
Cclenaer mi è stato consigliato qui di usarlo con la funzione "Registro" Trova problemi.
Erano 2 i problemi che ha trovato e risolto, da allora quando faccio "Trova Problemi" non trova più nulla, cioè che non ci sono problemi ed è tutto ok..
Meglio usarlo solo alla voce Pulizia .

I problemi che possono uscire nel registro escono dopo una disinstallazione o da una installazione mal riuscita .

Se la disinstallazione è ben fatta non ci sono problemi nel registro .

La disinstallazione di qualsiasi applicazione la puoi fare con Iobit uninstaller freeware, da solo, c'è anche in ASC della Iobit, ma da solo è meglio .

In più puoi usare la versione portable cosi appesantisci di meno il pc .

Fai la disinstallazione standard, più quella Avanzata .

Al limite vai a cercare tu manualmente nel registro (tramite il comando regedit da Start/Cerca) se ci sono ancora voci nel registro che si riferiscono all' applicazione appena disinstallata .

Ma con Iobit Uninstaller ne trovi pochissime, se ne trovi

In più per la pulizia, non del registro perchè non serve, puoi usare Atf Cleaner freeware, prima click su All Selected, poi su Empty Selected + Ok .
Quote:
Diciamo che non capisco cosa voglia dire ChangeBtnPos (Cambio Btn? Posizione..) e poi accesso violato ad un certo indirizzo..
Dopo quell'avviso esplora risorse è andato in crash e si è riavviato il processo esplora risorse e tutto funzionante..

Per ora il problema non è apparso più, solo una volta è successo..
Prova a guardare cosa ti dice il visualizzatore eventi, digita eventvwr da Start/Cerca, espandi la voce Registri di windows .

Guarda in Applicazione e in Sistema, se c'è un Errore o un Avviso che si riferisce al messaggio che ti è apparso .

Se lo trovi riporta : Id evento, Origine e Generale (che sarebbe la descrizione dell' evento, che trovi nella finestra sotto)

In più vicino alla voce Generale, c'è la voce Dettagli, riporta anche quello che c'è scritto in Dettagli .

Ultima modifica di tallines : 10-07-2014 alle 17:10.
Old 10-07-2014, 14:07   #11
khisadan
Junior Member

Allegarti tutte cose del registro eventi sarebbe una follia..
Sò solo che guardando in Registri di Windows - Applicazione
Mi trova molti messaggi di Errore con punto esclamativo rosso.
Altri sono avvisi, e tantissimi "Informazioni"

Guardando tutti questi Errori di seguito, dicono più o meno tutti la stessa cosa.

ho trovato la voce d'errore di Explorer.exe e ti mando lo screenshot di questa.
http://oi61.tinypic.com/2upebdf.jpg
http://oi62.tinypic.com/14ilxrc.jpg

Guardando tutti questi Errori di seguito, dicono più o meno tutti la stessa cosa.
Il catalogo dell'indice del contenuto è danneggiato ecc.. windows search..

http://oi60.tinypic.com/t5j506.jpg
http://oi60.tinypic.com/1238jkz.jpg

Mentre la Categoria Registri di Windows - Sistema non contiene errori ma solo informazioni.

Cosa ne pensi?... tutti sti errori senza motivo.. bu.. riformatto senza installare system care? tu pure hai una serie di errori quando vai nel visualizzatore di eventi?.. perchè il pc và ottimamente.. magari svuoto il visualizzatore di eventi e al prossimo avvio vedo che errori mi dà? sono senza parole.. pc formattato da 2 o 3 giorni :/
Old 10-07-2014, 16:19   #12
khisadan
Junior Member

:D

Ragazzi non so come ringraziarvi..
In pratica tutti quei errori del registro eventi che avevo postato in precedenza, sono spariti!!
Vi spiego come.. ho riportato i codici di errore su Google, e ho trovato sul forum della microsoft gente con lo stesso problema, che tramite un ToolFix di microsoft ha risolto prima un problema legato a un file WMI, e poi per gli errori gatherer sempre sul forum Microsoft consigliavano di fare un Indicizzazione tramite Pannello di controllo - Opzioni di Indicizzazzione - Avanzate - Nuovo Indice.
Tutto questo con i programmi chiusi (anche avira disattivato).
Al riavvio questo è il risultato.

http://oi60.tinypic.com/2yv40ms.jpg

Solamento un avviso! e informazioni. Niente più errori!.
Adesso non so a cosa erano dovuti quei problemi.. sò solo che non utilizzerò più ASC, infatti l'ho disinstallato, e utilizzerò solo Iobit Uninstaller per ogni disinstallazione.

Dite che quell'avviso che appare non è nulla di grave??
Comunque del primo errore ChangeBtnPos postato in precedenza, neanche più l'ombra.

Che misteri! Grazie per avermi fatto scoprire questo registro eventi! e sopratutto ringrazio la community che prontamente mi hanno risposto (cosa che le altre non hanno fatto )

Qualsiasi altro mio dubbio, chiederò senz'altro solo e soltanto a voi

Buona Serata e grazie!!

Ultima modifica di khisadan : 10-07-2014 alle 16:19. Motivo: Aggiunto link immagine
Old 10-07-2014, 17:47   #13
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
che tramite un ToolFix di microsoft ha risolto prima un problema legato a un file WMI,
Che tool della Microsoft ?
Quote:
e poi per gli errori gatherer sempre sul forum Microsoft consigliavano di fare un Indicizzazione tramite Pannello di controllo - Opzioni di Indicizzazzione - Avanzate - Nuovo Indice.
Tutto questo con i programmi chiusi (anche avira disattivato).
Al riavvio questo è il risultato.

Solamento un avviso! e informazioni. Niente più errori!.
Ottimo

Quote:
Adesso non so a cosa erano dovuti quei problemi.. !
Forse ricreando l' indice tutto si è aggiustato .
Quote:
sò solo che non utilizzerò più ASC, infatti l'ho disinstallato, e utilizzerò solo Iobit Uninstaller per ogni disinstallazione.
Bene e CCleaner non usarlo come pulitore di registro, ma solo alla voce Pulizia

Quote:
Dite che quell'avviso che appare non è nulla di grave??
Gli Avvisi non sono gravi se non si tramutano in Errori .

Hai per caso collegato qualche unità esterna al pc ?

Prova ad azzerare gli eventi e vedi se contnua a ripetersi ogni quanto .

Qualche Avviso ce l' ho anch'io, non per questo il pc non mi funziona...........

Quote:
Comunque del primo errore ChangeBtnPos postato in precedenza, neanche più l'ombra.
Meglio

Quote:
Che misteri! Grazie per avermi fatto scoprire questo registro eventi! e sopratutto ringrazio la community che prontamente mi hanno risposto (cosa che le altre non hanno fatto )
Il registro eventi può essere anche postato creando due file evtx: uno per Sistema e uno per Applicazione, fai il download e conservalo >

http://www36.zippyshare.com/v/9714083/file.html

Comunque il visualizzatore eventi puoi anche azzerarlo come suggerito da te nel post sopra e ogni tanto lo controlli

Quote:
Qualsiasi altro mio dubbio, chiederò senz'altro solo e soltanto a voi

Buona Serata e grazie!!
Grazie a te, se c'è qualcosa siamo quà

Ultima modifica di tallines : 10-07-2014 alle 17:50.
Old 10-07-2014, 23:15   #14
khisadan
Junior Member

http://support.microsoft.com/kb/2545227/it
Per risolvere l'errore WMI, l'evento 10.
In un post del forum microsoft c'era il link a questo tools, che ho scaricato e ha fatto tutto lui.
Poi qui ho fatto questa per l'indicizzazione
http://answers.microsoft.com/it-it/w...2-3393df766bf6

Si ccleaner lo userò sempre come pulitore,
no nessuna unità esterna.. ho un hard disk esterno che collego raramente.

Sì ho azzerato gli eventi e in pratica ad ogni avvio appare l'avviso, diciamo che l'avvio è così.

Il file che mi hai allegato, cosa sarebbe? il tuo registro eventi? lo devo aprire?
cosa devo farmene più o meno di quel file?

Comunque tutto apposto
Ultima cosa, visto che come pulitore di file di registro non ne ho più, e con ccleaner facendo Trova Problemi mi trova sempre qualche chiave di registro dei programmi tipo.. non voglio riparare con ccleaner.
Cosa potrei utilizzare?

Ultima modifica di khisadan : 10-07-2014 alle 23:19.
Old 11-07-2014, 10:54   #15
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
http://support.microsoft.com/kb/2545227/it
Per risolvere l'errore WMI, l'evento 10.
In un post del forum microsoft c'era il link a questo tools, che ho scaricato e ha fatto tutto lui.
Si ma il Sp1 l' hai installato dopo W7 o era assieme al SO ?

Perchè in più di un caso non funziona il fix it della Microsoft o non per chi ha installato il Sp1 assieme al SO, poi.........invece ha te ha funzionato, bene .

Quote:
Poi qui ho fatto questa per l'indicizzazione
Si l' avevi già detto al post n. 12 > Pannello di controllo - Opzioni di Indicizzazzione - Avanzate - Nuovo Indice.

Infatti ti avevo chiesto solo che tool della Microsoft, che praticamente è un fix it .

Quote:
Si ccleaner lo userò sempre come pulitore,
no nessuna unità esterna.. ho un hard disk esterno che collego raramente.
Sì ho azzerato gli eventi e in pratica ad ogni avvio appare l'avviso, diciamo che l'avvio è così.
Ti ho chiesto se avevi un hd esterno collegato, perchè l' Avviso può essere generato anche dal collegamento dell' hd esterno, ma se lo colleghi ri rado.........
Quote:
Il file che mi hai allegato, cosa sarebbe? il tuo registro eventi? lo devo aprire?
cosa devo farmene più o meno di quel file?
Se in futuro dei postare il tuo registro eventi, invece di postare le immagini......posti i due file .evtx, event, del tuo registro

Quote:
Comunque tutto apposto
Ultima cosa, visto che come pulitore di file di registro non ne ho più, e con ccleaner facendo Trova Problemi mi trova sempre qualche chiave di registro dei programmi tipo.. non voglio riparare con ccleaner.
Cosa potrei utilizzare?
Prova a cercarla manualmente andando nel registro (regedit)

Ultima modifica di tallines : 11-07-2014 alle 11:01.
Old 11-07-2014, 12:23   #16
khisadan
Junior Member

Windows 7 con SP1 integrato
l'ho scaricato da poco da fonti ufficiali "DigitalRiver"

Bho il fix con me è andato

Ah ok senz altro! evito di fare screenshot

comunque credo che lascerò tutto così.. senza un pulitore di registro.. al massimo quando disinstallo qualcosa faccio Iobit uninstaller che ogni fine disinstallazione mi fà selezionare tutte le chiavi di registro e le elimino..

Ho imparato da questa esperienza.. che i pulitori di registro tipo TuneUp o ASC.. creano soltanto problemi al pc.. anche se non si vedono!! c'e un registro eventi che segna tutte cose!!
mah.. perchè creano sti pulitori se poi fanno + male al pc??

Per fortuna mi è andata bene..Grazie di tutto ciaoo
Old 11-07-2014, 12:34   #17
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
Perché non fanno male. Con i pulitori fai l'analisi del sistema e poi con discrezione scegli tu cosa riparare. Ma devi essere cosciente.
Purtroppo invece vengono usati male. "Faccio l'analisi e tolgo tutto quello che trova".
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 17:09   #18
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Windows 7 con SP1 integrato
l'ho scaricato da poco da fonti ufficiali "DigitalRiver"
Si ma quando hai avuto l' errore, W7 aveva o no il sp1 integrato ?

Quote:
Bho il fix con me è andato

Ah ok senz altro! evito di fare screenshot

comunque credo che lascerò tutto così.. senza un pulitore di registro.. al massimo quando disinstallo qualcosa faccio Iobit uninstaller che ogni fine disinstallazione mi fà selezionare tutte le chiavi di registro e le elimino..
Ok
Quote:
Ho imparato da questa esperienza.. che i pulitori di registro tipo TuneUp o ASC.. creano soltanto problemi al pc.. anche se non si vedono!! c'e un registro eventi che segna tutte cose!!
mah.. perchè creano sti pulitori se poi fanno + male al pc??

Per fortuna mi è andata bene..Grazie di tutto ciaoo
Perchè i pulitori di registro possono cancellare delle chiavi di registro che mandano in tilt il computer .
Old 11-07-2014, 23:54   #19
khisadan
Junior Member

Si, fin dal primo avvio SP1 Integrato.

Aggiungo che il problema degli errori "Search" Gatherer si sono ripetuti dopo un'installazione di un gioco..
E non è bastato il nuovo indice per riparare il problema.

Bisogna usare questa FIX di microsoft se con il nuovo indice appaiono ancora errori.

http://support.microsoft.com/mats/windows_search/it-it

Che riparare automaticamente tutti i problemi che può avere windows search nel registro eventi...

Devo dirti la verità.. ma sto windows è malato secondo me xD
E' possibile che da quando mi hai fatto scoprire questo Registro Eventi io trovo tutti i problemi esistenziali possibili di windows? xD

Mi ci sto flippando male.. al punto che ogni volta che avvio controllo il visualizzatore eventi >.<

ahah
Old 12-07-2014, 11:37   #20
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Si, fin dal primo avvio SP1 Integrato.

Aggiungo che il problema degli errori "Search" Gatherer si sono ripetuti dopo un'installazione di un gioco..
E non è bastato il nuovo indice per riparare il problema.

Bisogna usare questa FIX di microsoft se con il nuovo indice appaiono ancora errori.

http://support.microsoft.com/mats/windows_search/it-it

Che riparare automaticamente tutti i problemi che può avere windows search nel registro eventi...
Ok
Quote:
Devo dirti la verità.. ma sto windows è malato secondo me xD
E' possibile che da quando mi hai fatto scoprire questo Registro Eventi io trovo tutti i problemi esistenziali possibili di windows? xD

Mi ci sto flippando male.. al punto che ogni volta che avvio controllo il visualizzatore eventi >.<

ahah
Addirittura , ok tenerlo monitorato il registro eventi, ma senza esagerare
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian