|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Mestre
|
informazione nome utente password adsl alice
ciao a tutti, fino a ieri avevo il router di alice (Alice Gate W2+) attaccato in ethernet all'iMac, e nell'iMac avevo configurato il servizio ppoe per connettersi ad internet. Come nome utente e password non avevo messo aliceadsl ma qualcosa formato da nome e cognome (non ho sottomano il nomeutente al momento).
Ora ho comprato un nuovo router, un tp link w8961ND, l'ho impostato con nome utente e password aliceadsl e aliceadsl, tutto va bene per i primi 10-20 min, poi perde la connessione ad internet (la rete locale sembrerebbe funzionare) e non riesco più a navigare. A cosa può essere dovuto questo?ho provato a modificare praticamente tutti i parametri possibili, ora mi è venuto il dubbio che possa essere nomeutente e password il problema, e che debba inserire quella formata dal nome e cognome, può essere?perchè non dovrebbe funzionare con aliceadsl? spero di essermi spiegato abbastanza e che qualcuno possa aiutarmi ![]() grazie in anticipo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.