|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Messina
|
[ME+SPED] SAPPHIRE AMD R9 280X Vapor-X OC (UEFI EDITION) - 199€ e wb (+20€)
salve a tutti, la scheda è perfetta, modello VAPOR-X su cui ho caricato un bios che colma i problemi di temperature delle Vapor-X, non chiedetemi come, fa recuperare 10-20° gradi sui VRM rispetto allo scadente bios originale (che è comunque presente nel secondario bios UEFI), fattura di metà febbraio 2014
sempre sotto liquido, nessun sigillo infranto, pasta cambiata (non ho smontato i dissipatori sui VRM), overclockata solo una volta per constatarne i limiti, ASIC 63,9%. Sotto liquido tiene tranquillamente i 1200mhz a 1,3v ma essendo una seconda scheda montata in un CrossFire è sempre stata tenuta alle frequenze e voltaggi Sapphire (1070mhz) CHIEDO 199€ A CUI AGGIUNGERE LE SPESE DI SPEDIZIONE ASSICURATE CON CORRIERE ESPRESSO (12€) non chiedete limate per 10gg Posso aggiungere il waterblock della Alphacool modello HF-14 Smart Motion in Nickel (UNIVERSALE AMD/NVIDIA) con cui raffreddavo la GPU, a soli 20€ in più! ********************************************************* piccole regole da rispettare sempre nei miei thread di vendita: 1. postate solo se interessati, ogni altro tipo di commento/lamentela sarà subito segnalato 2. le mie spedizioni viaggiano sempre e comunque con SDA, se avete la necessità che un altro corriere si occupi della consegna dovete predisporre e pagare voi la spedizione 3. pagamento anticipato tramite bonifico bancario preferito, eccezionalmente posso accettare ricarica postepay (cifra tonda+1€ per le spese di prelievo dal postamat), spedisco all'accredito 4. code da 6 ore 5. nessuna precedenza per lo scambio a mano Ultima modifica di ferostyle : 15-05-2014 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Torino
|
coda! potrei vere qualche foto?
grazie
KURT'S PC:Intel I5 3570K @ 4.5ghz (Corsair H100i ) // MSI Z77 MPower // 2x4gb ddr3 Avexir MPower 1866MHz cl9 // Sapphire 7950 OC Vapor-X //Samsung 830 128GB+Seagate SV35 3TB // Enermax MODU87+ 700w // Corsair Carbide AIR 540 "Lightning"// LG W2363D 120Hz // ASUS NT56-U // Logitech Z-623 trattative concluse felicemente con: un bel po' di utenti. Da evitare come la peste: LEo89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uuuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uuuuuuuuuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uuuuuuuuuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
|
ciao potrei essere interessato, avrei qualche domanda:
-il bios che hai montato è uno ufficiale sapphire o uno trovato sulla rete? -suppongo che per liquidarla tu abbia smontato il dissi originale, prima di spedirla la rimonti nelle condizioni di fabbrica? -puoi limare il prezzo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ha dual bios, l'originale UEFI e il secondo è stato sostituito con uno trovato in rete, perché l'originale portava alte temperature sui VRM, posso rimettere l'originale ovviamente non limo mi spiace, è già il miglior prezzo, potremmo venirci incontro sulle spese di spedizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
leggo di un cross ..... se le vendi entrambe sensa wb .... ovviamente rispettando eventuali code le ritiro di persona...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao...guarda sto ancora valutando, se nei prossimi giorni escono dei driver decenti e dei profili decenti per il crossfire e magari qualche patch per gli ultimi giorni tipo watch dogs penso di tenerle entrambe...non ho alternative migliori per il momento
d'altro canto avrei esami e al di là del gioco suddetto non ho tanto altro da giocare la seconda scheda è una vtx3d e quando la venderò cercherò di piazzarla col suo waterblock full cover dal valore di 50€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
Quote:
non prendo l'impegno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
torna in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
ciao ! è ancora in vendita l'r9 280x vapor ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.