|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_52870.html
Il codice AOSP rilasciato da Google mostra la scelta di utilizzare il più moderno ART come runtime predefinita dalla prossima versione di Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Lo uso da qualche mese e ormai nessuna applicazione crasha più, mi trovo bene.
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
è compatibile da mesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Anche io lo uso felicemente da mesi: la differenza prestazionale è notevole (in particolare durante lo scrolling dei menu e nel multitasking), non è solo un'impressione, perciò non posso che essere contento del passaggio ![]() pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Appena impostata su gnexus con android 4.4.3 al posto di dalvik...
Appena finisce di preparare le app vedo pure io come va |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Vado un attimo off-topic:
Capisco che il sito si mantiene praticamente con la pubblicità, ma cazzo quella nuova che avete inserito a metà articolo è una morsa per testicoli!!!!! Non è possibile che io debba installare su PC e Tablet i vari add-on per farla sparire!!! Questa è persino peggio di quella del Samsung S5 di un mese fa!!!!! almeno mettete l'audio automaticamente in muto poi se un'utente vuole se la guarda, non è possibile leggere 4-5 articoli e sentirsi partire le pubblicità a manetta. Già la qualità di alcuni articoli ultimamente è scadente se poi ci infilate della pubblicità così siamo (e siete, a buon intenditor poche parole) a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho usato ART praticamente da subito su Nexus 4 e l'ho usato dal giorno in cui ho comprato il Moto G. Problemi mai ma devo anche dire che a occhio non si vede differenza con dalvik. Non con un uso classico almeno ma d'altronde io non faccio i benchmark coi cellulari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho usato ART da subito sul Nexus 4 e non ho mai riscontrato incompatibilità eccetto con Whatsapp, risolta al primo aggiornamento di quest'ultimo.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
|
Unico problema con ART l'ho trovato con queste app:
smart ir 1.7.8 titanium backup 6.0.4 callbacklist pro 1.23 ma dopo aver selezionato art, posso fare fare il wipe dalvik cache? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Peccato che ancora un po' di app siano ancora compatibili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.