|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
(re)hd da 2,5 Toshiba
vendo hd da 250 comprensivo di case in alluminio marca lacie ,internamente vi e un Toshiba da 250 g
ecco le foto HD LACIE : ![]() ![]() ![]() il disco ha un secondo cavetto nel caso la porta usb non dovesse erogare abbastanza potenza ,per cui porta un secondo ingresso usb prezzo per hd da 250 LACIE 20 +ss inoltre ci regalo un carica batteria d auto ![]() il materiale ,non e piu in garanzia [b]Regole : -qualsiasi proposta deve essere fatta solo in privato -precedenza di vendita al mio prezzo -precedenza scambio a mano -gentilmente non inquinate -cerco raccordi adattatori nero nikelato e lucidi tipo ek o kolance o bitspower -posso togliere e interrompere la vendita se lo ritengo opportuno -una volta partito il pacco non son piu responsabile di cio che potrebbe succedere (siamo in italia )per cui se ritenete opportuno assicurate -code brevi max 4 ore Ultima modifica di LECCESE : 23-03-2014 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si accettano scambi con raccordi bitspower
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si accettano scambi proponete pure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
mi ero dimenticato di lasciare il feedback positivo
cmq ottimo utente , felice di aver fatto affari con lui aggiunto nella lista degli utenti ok complimenti
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.