|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Xenonauts, l'erede (indie) di X-Com sbarca su Kickstarter!
Xenonauts è un progetto indie nato qualche anno fa con l'intento di creare un gioco alla X-Com, fedele alle origini, dopo che la serie ha preso la deriva.
Se siete appassionati di X-Com o comunque seguivate Xenonauts, vi farà piacere sapere che è finalmente approdato su Kickstarter per raccogliere gli ultimi fondi che permetteranno di raffinare e perfezionare il comparto grafico. Inoltre, vi farà ancora più piacere sapere che, a 56 ore dall'apertura ha già raggiunto il traguardo necessario di 50.000 $! È già possibile scaricare la demo, quindi correte a provarlo! PS: questa volta io salto, i tbs non sono il mio genere sebbene X-Com abbia un fascino speciale, quindi pensateci voi a finanziare anche da parte mia ![]() Ultima modifica di Donbabbeo : 11-05-2012 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Don, il gioco è a turni
![]() Non mi piace particolarmente il setting sci-fi o futuristico, però potrei fare un'eccezione per questo gioco. Accantonata la speranza che potevo avere per x-com di firaxis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Domani vedrò di scaricare il demo (in mezzo ad una partita di Age Of Fear visto che non potrò usare Steam, problema risolto...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Tié, beccati questo, è rpg-tbs, spero vada bene lostesso ![]() PS: corretto il primo post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Sembra un misto tra uno strategico a turni e mount and blade. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mmhh strategia a turni e M&B (visto che cmq la caratteristica principale del gioco è il combat system) mi sembrano inconciliabili come parole(a parte movimenti nella mappa a turni e combattimento action quando c'è da menare) cmq belle le immagini...
EDIT: ah forse intendevi per il troop tree?
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 11-05-2012 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque è interessante anche solo per il fatto che non è propriamente fantasy, e poi ci sono le battaglie a turni ![]() Parlano di un semplice modello economico e di gestione del castello, che va difeso e potenziato. E' molto aperto come gameplay da quello che leggo, ci sono quest varie e la gestione del party è importantissima, un pò come in mount and blade. Sto leggendo un pò gli updates ed il progetto mi sembra veramente interessante. EDIT: mi scuso con il don per l'ot ![]() Ultima modifica di tbs : 11-05-2012 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Anche il combattimento è piuttosto particolare. Non ci sono limiti al movimento se non il fatto di avere un nemico sulla traiettoria, e nemmeno è presente il tiro di dado, da quanto leggo; battaglie veloci e, verosimilmente, enfasi sul posizionamento. Molto interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh si è che immagino altri vg con sti aspetti anche più definiti che in M&B. Cmq da aprire altro thread aspettando?
![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Lo aprirei io ma ho già quello di warlock da aggiornare ![]() Cosa ne stanno uscendo (e ne devono uscire) che mi interessano... non avrò mai il tempo di provarli tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma c'e' una demo di questo gioco? sul loro sito non la vedo, ma su desura dicono che e' disponibile... ma non danno alcun link per scaricarla!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
http://www.atomicgamer.com/files/974...ter-demo-alpha ma è quasi ingiocabile, io l'ho preso ma tutt'ora che sono alla 15.1 è altamente buggato..
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
ma la versione defintiva quando esce? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
fra 3 build sono in beta, quindi mi sa che ce ne vuole ancora...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Un update, attualmente il gioco è in beta con la versione 18.51 hotfix 3 e stiamo provvedendo ad una traduzione anche in italiano.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bene! Non lo seguo molto perché ahimé non l'ho pledgiato e quindi non ricevo mail di eventuali update
![]() Sai per caso se è stato greenlightato o è in procinto di esserlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi sembra di no, però fa parte di steam early access, doveva esserlo da oggi con una beta stabile, ma c' è qualche problema con il coding e la stabilità quindi mi sa che è stato rimandato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.