|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
[WP] Aiuto per popolamento ListView
Ciao a tutti
![]() ![]() Praticamente io ho una classe "Server" che implementa l'interfaccia INotifyPropertyChanged. La classe è configurata per il data binding, infatti se la associo ad esempio ad una "pagina" e uso la sintassi {Binding} nei vari controlli appaiono i valori (che vengono letti da un file XML remoto mediante uso di HttpClient). Quello che vorrei fare io è creare una lista (ad esempio tramite ListView) con alcune di queste proprietà, una per riga. Il problema è che vorrei evitare di duplicare il codice, altrimenti il problema si risolverebbe semplicemente creando tanti ListViewItem associandone ognuno ad una proprietà diversa, ma se devo rimetterci le mani dopo ci perdo la testa ![]() Ho provato a creare una classe "Row" con 2 semplici proprietà "Titolo" e "Valore", ad associarla alla ListItem e a creare gli elementi via codice. Sulla carta sembra funzionare, ma la classe Server viene popolata in modo asincrono e non riesco a fare in modo che, a catena, mi aggiorni la classe Row relativa alla proprietà. Dove sbaglio? Sono costretto a fare n-mila copia-incolla? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Grazie mille
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.