|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli/Salerno
|
[NA-SA] Cerco smartphone samsung da usare come modem/router wireless
Come da oggetto, mi serve uno smartphone da utilizzare per condividere la connessione a un paio di laptop tramite 3g (H3G)
Per familiarità, preferisco i Samsung touch con android. Mi serve la sola connettività e che funzioni bene, compatibilmente con il segnale. Quindi, qualora fosse difettato in altro, mi va bene lo stesso...purché utilizzabile per la connessione. Preferisco la consegna a mano. Come riferimento, andando sul nuovo spenderei sui 50 euro. Giusto per evitare proposte di s2, s3....usati. Grazie e buona giornata
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ho in vendita un Galaxy W a poco più se vuoi. perfetto e in garanzia con HSDPA 14.4 Mbps e HSUPA 5.76 Mbps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli/Salerno
|
Quote:
Se dovessi usarlo anche per telefonare, ne varrebbe la pena. Ma visto l'uso che ne devo fare (fermo su un davanzale a connettersi e condividere), sarebbe sprecato. Cerco qualcosa sui 20-30 euro e anche consegna a mano proprio perché le spese di spedizione sarebbero eccessive per il valore in gioco. Grazie comunque. Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Vodafone 858 smart android? 30€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
LG OPTIMUS ONE 40euro
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio Ultima modifica di luise : 10-06-2014 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.