|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
PROBLEMA VIDEO INSTALLAZIONE WIN 8
Buonasera,
dopo tanto ho deciso di fare il grande passo e passare anche io a win 8! Felice come una Pasqua mi appresto ad installarlo, ma dopo il logo verde acqua di windows appare una schermata nera con la seguente scritta "cannot display this video mode optimum resolution 1440x900 60 hz", qualcuno sa come posso risolvere? Ho provato ad impostare la risoluzione che mi è apparsa nella schermata nera e a fare anche altri tentativi, ma non è cambiato nulla. Cosa devo fare? Secondo voi, nel caso non riuscissi a far partire win 8, potrei esser rimborsato? Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
.....
almeno elencarci caratteristiche della macchina su cui lo stai installando, il monitor cos'è, con che cavo verso la scheda video.... su, aiutaci, ad aiutarti.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Chiedo scusa per i pochi dettagli.
Computer: 2 gb di Ram 500 gb Hard Disk Processore Intel Core 2 CPU 2.13 GHz Scheda video Radeo X00/X1550 Series (Microsoft Corporation - WDDM) con memoria video dedicata da 256 mb. Il monitor è un monitor Dell sigla SE198WFP, il cavo con cui mi collego alla scheda video è il classico VGA. Ho provato a cercare su internet, ma non sono riuscito a risolvere nulla. Hai qualche idea? Grazie e buona giornata. Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
inizia buttando via il cavo VGA e usando il DVI, che hai sia sul monitor che sulla scheda video.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.