|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Selezioni rimangono impresse sul desktop
Buona sera a tutti.
Da un po di tempo ho questo problema; premendo il tasto destro del mouse la finestra si apre opacizzata e quando ci vado sopra si visualizza normalmente, poi se selezione una qualsiasi opzione, essa mi rimane impressa nel desktop. Ogni volta devo staccare il cavo HDMI del monitor per farla sparire, almeno questo è l'unico modo che ho scoperto. Se vi servono le caratteristiche del PC chiedetemi quali e ve le posto. Spero che mi possiate aiutare, grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mi spiace arrivare tardi, ma magari hai formattato e hai risolto il problema, proprio come è successo a me. Ma da poco mi si è ripresentato, subito dopo l'installazione di una copia di backup di office 2010, dopo che ha finito, ho fatto tasto destro sulla barra delle impostazioni, ed eccola apparire trasparente e mi lascia impresa l'opzione che ho premuto.
Ho disinstallato office e il problema è sparito. Quindi per dire che probabilmente è causato da qualche applicazione, forse per via dei 64bit e quella versione che ho messo non era compatibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si può essere che la selezione rimanga impressa sul desktop per i driver video non compatibili con la scheda video, magari provare a disinstallarli e a reinstallarli .
Si può risolvere anche facendo > - tasto destro del mouse sul desktop > Aggiorna - magari cancellando i file temporanei o - andando in Impostazioni di sistema avanzate (da Computer/Proprietà)/Prestazioni/Impostazioni e togliendo il segno di spunta alla voce > Dissolvi le voci di menu dopo il clic .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.