|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/boost-nei...rie_52429.html
Le nuove categorie per i giochi del Google Play Store hanno contribuito a far crescere i download e i ricavi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Tornando al GPlay, Google deve rimboccarsi seriamente le maniche perché le ricerche fanno obiettivamente schifo. Non sono inoltre applicabili filtri decenti (es. > 4 stelle, no tag etc.)... Gestione profilo utente pessimo dove anche solo cancellare la lista delle app scaricate è uno stillicidio e va fatto app per app... Veramente a livelli BASIC. Un servizio e una interfaccia molto scadenti, da anni ormai.
![]() Ultima modifica di hexaae : 24-05-2014 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
si ma lui non ha citato l'appstore, perchè tirarlo in mezzo? e di ragione ne ha, quando fai la ricerca nello store non puoi farlo altro
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ma quello che non ho capito bene e qual è il vostro dubbio in merito alla funzione cerca. Io scrivo il nome dell'App che mi serve e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il metro di paragone sono semplicemente le necessità personali. E concordo con hexaae, si può fare molto meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
il fatto che non puoi affinare la ricerca...oppure il fatto che se vai nel menù dei giochi ti ritrovi anche le app e viceversa...insomma potrebbero migliorare lo store con poca fatica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.