|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Upgrade pc preassemblato
Salve a tutti, mi ritrovo a scrivere qui dopo aver fatto un po' di ricerche sul mio computer e su cosa potessi fare. Spero di non sprecare il vostro tempo e spero di ricevere un po' di aiuto.
Ho questo pc da un bel po' di anni, circa quattro, e sono arrivato al punto di voler fare un upgrade. Sostanzialmente voglio cambiare la scheda video (e se dovesse essere necessario alimentatore e/o altro) siccome questa non mi soddisfa più, ed è molto obsoleta. Il mio budget è di massimo 250/300€, lo scopo è avere più potenza e poter andare avanti per altri anni. Principalmente uso photoshop e altri programmi di grafica come lightroom, e mi diletto a giocare a titoli f2p. Non ho mai toccato il pc se non per pulirlo, quindi sono un totale ignorante in materia, per questo mi affido totalmente al vostro giudizio. Ecco il pc: Packard bell ixtreme m5741 Tutti i componenti analizzati con speccy: ![]() Secondo un'immagine che ho trovato su internet l'interno è così: ![]() (se serve posso aprirlo e dirvi tutto quello che vi serve, ho preso questa su internet così per incominciare e perché è decissamente uguale.) Io avevo pensato a prendere una scheda video della serie 700 nvidia, qualcosa tipo la 750, ma erano solo pensieri, sono sicuro che voi avete idee migliori. Se serve qualsiasi altra cosa chiedete, grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Ciao, potresti fare così cambiando Case-Ali e sk video
Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX € 46,90 Case Midi Tower Cooler Master N300 USB3 ATX € 46,30 VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X 2.0 Core 1085/1150MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP € 204 TOTALE IVA COMPRESA : 297,20 € (e-key.it) Ultima modifica di Mirko-91 : 21-05-2014 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
potrebbero tornare utili i dati che trovi sulla targhetta dell'alimentatore, x vedere se e recuperabile, faresti in fretta postandoci qui una foto x il case, saresti anche disposto a spostare tutto il pc da un'altra parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.